[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@michele05 tecnicamente si, al massimo il bonus gold finale lo riceverai la settimana prossima
-
@ninogenovese9 se è troppo abbassa la puntata e di conseguenza il bonus rimborso
-
Si @Chomp96, so che è vietato oltre a nn essere mia intenzione...ma visto che i miei messaggi erano trasparenti è stata semplicemente una provocazione.
Sapere che si riesce a recuperare bene la settimana persa è una nota positiva visto che non tutto va come dovrebbe... -
@Chomp96 considera che finito martedi' scorso i miei 30 giorni......quindi teoricamente oggi è il secondo mercoledi' dalla fine dei 30 giorni.........qualcuno il bonus gold almeno lo ha ricevuto?
-
@michele05 non ancora
-
Per posizione netta (vincita-giocata) la vincita è al netto? Nel senso che se gioco 10@2, per vincita va considerata 20 o 10 che è l' utile.
-
@Bat66 posizione netta, intende l'utile, nella chat dovrebbe esserci già scritto, è una domanda frequente
-
Giorno a tutti. Se scommetto 20 euro con il bonus rimborso, conta come scommessa qualificante giornaliera?
-
@Hertyan83 no, il bonus gold non vale come qualificante
-
@Anonymous Mentre invece le vincite eventualmente derivate dal bonus gold influiscono sulla posizione netta alla fine del mese per il bonus di 200?
-
quando dovrebbe avvenire l ultimo bonus gold ovvero i 200€? passati i 30 giorni ovviamente, devo aspettare il mercoledì successivo, o al 31 esimo giorno è automatico?
-
@vlucamb dovrebbe arrivare entro 48 ore dalla fine del 30esimo giorno
-
@Alby786 non capisco perchè non è arrivato allora, io mi sono registrato il 4/10 e ho finito di scommettere il 30 dello stesso mese per essere sicuro ( perdendo gli ultimi 300€ per arrivare al bonus totale di 210 ) ma non è ancora arrivato nulla!
-
mi hanno accreditato 10€ di bonus gold in meno....scrivo in chat?
-
Ho piazzato la scommessa da 20 prima di ricevere il bonus gold settimanale.
Ora mi è stato accreditato. Consigli su come giocarlo o non fa differenza? -
@vlucamb beh il bonus da 200€ ti arriva solo se sei in perdita di 400€... eri in perdita di 400€?
-
@protec20 sei sicuro? Non è che un giorno hai vinto la scommessa su snai?
-
@ezdemonio Gioca il bonus gold a rating alto quota minima 1.5(assicurati di spuntare il flag sulla schedina) tanto non influisce sulla posizione netta giornaliera
-
per chi ha il bonus di 5€ di verifica conto e deve fare la qualificante come va giocato in RF ?
In pratica se hai 25€ di credito , di cui 20€ realtà è 5€ bonus verifica conto .... va giocato in RF 25/10 per la qualificante giornaliera ? -
@Alby786 un giorno si....quindi dovrebbero essere 60€ di bonus....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet