[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Bat66 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Chiedo scusa per l' insistenza ma mi è capitata la stessa cosa di @GianlucaDami . Ho telefonato questa mattina all' assistenza e mi hanno detto che bisogna aspettare 7 giorni perché è un parametro non modificabile prima dei 7 giorni stabiliti...
Mi hanno suggerito di acquistare una ricarica da 10€ perché on line l' importo minimo ricaricabile è di 15€.
Secondo voi conviene? O con il bonus mensile si riesce a recuperare la settimana persa?
Grazie
Qualcuno sa dirmi cortesemente se con il bonus finale si recupera la settimana persa? ----------------- -
ma nella lista movimenti di snai la vincita è la lorda giusto ?
-
@ninogenovese9 si, è al lordo
-
@Bat66 cosa intendi con "se con il bonus finale si recupera la settimana persa"? otterrai comunque ottimi guadagni anche se salti una settimana, in ogni caso quello che vuoi fare tu in alternativa è vietato da ogni bookmakers e anche noi di Ninjabet siamo contrari a questa pratica, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 Ok quindi a me verrebbe la posizione netta 424 vinti (in sei giocate) - 540 giocati (in 27 giocate da 20) = -116
poi farò -116 + 400 = 284 quindi giocherò RF284/210
E' corretto ?? -
@ninogenovese9 corretto
-
Avete ricevuto l'accredito del bonus settimanale?
-
8/9 giorni fa ho completato i miei 30 giorni.......il bonus finale e il bonus gold relativo a 2 giorni dell ultima settimana dovrei riceverlo oggi?
-
@Chomp96 però adesso è un problema fare questa giocata in quanto ho bisogno di quasi 1000 euro su betfair per la responsabilità e partite con liquidità di 220 in poi
-
@michele05 tecnicamente si, al massimo il bonus gold finale lo riceverai la settimana prossima
-
@ninogenovese9 se è troppo abbassa la puntata e di conseguenza il bonus rimborso
-
Si @Chomp96, so che è vietato oltre a nn essere mia intenzione...ma visto che i miei messaggi erano trasparenti è stata semplicemente una provocazione.
Sapere che si riesce a recuperare bene la settimana persa è una nota positiva visto che non tutto va come dovrebbe... -
@Chomp96 considera che finito martedi' scorso i miei 30 giorni......quindi teoricamente oggi è il secondo mercoledi' dalla fine dei 30 giorni.........qualcuno il bonus gold almeno lo ha ricevuto?
-
@michele05 non ancora
-
Per posizione netta (vincita-giocata) la vincita è al netto? Nel senso che se gioco 10@2, per vincita va considerata 20 o 10 che è l' utile.
-
@Bat66 posizione netta, intende l'utile, nella chat dovrebbe esserci già scritto, è una domanda frequente
-
Giorno a tutti. Se scommetto 20 euro con il bonus rimborso, conta come scommessa qualificante giornaliera?
-
@Hertyan83 no, il bonus gold non vale come qualificante
-
@Anonymous Mentre invece le vincite eventualmente derivate dal bonus gold influiscono sulla posizione netta alla fine del mese per il bonus di 200?
-
quando dovrebbe avvenire l ultimo bonus gold ovvero i 200€? passati i 30 giorni ovviamente, devo aspettare il mercoledì successivo, o al 31 esimo giorno è automatico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet