[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Facchetta sì l'hanno solo prorogata
-
Oggi devo fare la scommessa numero 30... calcolo prima la posizione netta e poi faccio un'unica scommessa del tipo RF (Posiz Netta)/200 ? @Davide @Anonymous @Chomp96
-
@Leodyn sì, puoi mettere anche 210 come rimborso visto che ricevi comunque i 10€ giornalieri. Comunque devi fare 400+ posizione netta
-
@Davide grazie! posizione netta sarebbe +vincita lorda e -puntata se perdente, giusto?
-
posizione netta è VINCITE - GIOCATE
-
Io mi sono iscritto giovedì 1 novembre, ho fatto 5 scommesse fino ad oggi e le ho perse tutte e 5, quindi domani in teoria dovrei ricevere 50€ di bonus da snai. giusto?
-
@ezdemonio riceverai i bonus per le scommesse scommesse da giovedì a domenica. I bonus di lunedì e martedì li riceverai mercoledì prossimo assieme agli altri della settimana attuale che devi ancora fare
-
Ah ok, quindi 40 euro. @Davide
-
@Davide vincite lorde vero?
-
@Leodyn sì
-
è stata resa nota una data di scadenza della benvenuto? Ho paura di non fare in tempo ad usufruirne
-
@deniell per ora dicono 31 Dicembre
-
Buonasera, mi sono appena iscritto a SNAI ed ho depositato i 20€, posso subito fare la qualificante?
-
A me dice sito in manutenzione
Edit: Ora è andato. -
-
@angeloalfredo Devi giocare la partita odierna altrimenti salti 1 giorno
-
Aiuto!! Nell'oddsmatcher, tra gli eventi di stasera, vedo solo Tennis a RF bassissimi, tipo 35%.
-
Chiedo scusa per l' insistenza ma mi è capitata la stessa cosa di @GianlucaDami . Ho telefonato questa mattina all' assistenza e mi hanno detto che bisogna aspettare 7 giorni perché è un parametro non modificabile prima dei 7 giorni stabiliti...
Mi hanno suggerito di acquistare una ricarica da 10€ perché on line l' importo minimo ricaricabile è di 15€.
Secondo voi conviene? O con il bonus mensile si riesce a recuperare la settimana persa?
Grazie -
@Davide nel 400+posizione netta includo anche i 20€ giornalieri che avrei dovuto giocare il 30esimo giorno? mi spiego meglio: sono a 291€ di vincite lorde, faccio -580 giocati al 29 giorno o faccio -600 includendo gli ipotetici 20€ dell'ultimo giorno, ho pensato di chiedere visto che hai detto poi di mettere 210 e non 200 come rimborso e per coerenza dei calcoli mi sembrava giusto fare così
-
Ciao a tutti, solitamente il bonus finale a che ora viene accreditato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet