[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@GianlucaDami purtroppo si
-
-
ragazzi buonasera
io ho accumulato vincite per 593€ avendo quindi scommesso 600 quale sarà il mio bonus?
-
Quindi se mi iscrivo stasera e piazzo stasera la prima qualificante il primo rimborso arriva questo mercoledì (cioè fra due giorni) o mercoledì della prossima settimana?
-
@euforico il mercoledì della settimana successiva a quando scommetti
-
@elpako90 GIOCATO 600 - VINCITE 593= 7€, riceverai un rimborso di 3,5€.
-
@Davide quindi se invece mi iscrivessi domenica, il rimborso arriverebbe comunque il mercoledì dopo (cioè 3 giorni dopo), giusto?
-
@euforico sì
-
@euforico se ti iscrivi e giochi domenica il mercoledì successivo ti daranno il rimborso solo di domenica in quanto tale rimborso è sulle giocate della settimana precedente da lun a domenica
-
@Davide non gli conviene fare una rf finale chessò 200/200? si può fare?
-
@simo96s Si, ma se ha già scommesso 600€ e i 30 giorni sono terminati, non è più in tempo per farlo
-
Ragazzi mi sono appena registrato, quando provo ad effettuare il deposito qualsiasi mezzo scelga mi mette come limite minimo e massimo 10€. Provando a caricare anche solo 10€ invece dei 20€ che sono indicati sulla guida mi dà messaggio di errore "importo inferiore al minimo". E' un loro problema o mio?
-
@Yagai95 contatta l'assistenza di snai, è un problema tecnico loro
-
@Davide D'accordo grazie, ora provo a contattare in chat.
-
In pratica mi è stato impostato il limite di deposito a 10€ in fase di registrazione nonostante avessi messo 9999€ e ora potrò depositare solo tra una settimana quando mi aggiorneranno il limite, perdendo di fatto 7 giorni di promozione.
-
Quando faccio l'ultima scommessa per il rimborso finale? Il 30esimo giorno? Io mi sono iscritto l'8. Quindi domani sarà il mio 30edimo giorno.
-
@Turok84 il 06/11
-
Si può prelevare durante la promozione?
-
@speramobbene @anonymous Non considerando il bonus ricevuti il mio saldo è -204. Quando devo scommettere per avere il bonus massimo finale? 196 giusto? 196+204=400 50% viene 200. Dico bene?
-
@manzone89 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet