[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@manulele74 si, va bene anche il tennis, ma attenzione che le partite potrebbero essere rimandate e sballarti i rimborsi giornalieri
-
@antomaggi si, puoi fare anche solo la prima fase con i rimborsi giornalieri, guadagnerai circa 150€ dalla prima fase
-
@ANFLO cerca di evitare queste situazioni, se una scommessa del genere risulta perdente risulterà per il giorno in cui è iniziata, se sarebbe risultata vincente sarebbe risultata valida per il giorno in cui si è conclusa
-
Ragazzi sono giunto al fatidico trentesimo giorno. Ho vinto 4 scommesse su 30, come la devo puntare l'ultima?
-
@Alewine85 devi calcolare posizione netta= vinto(lordo)-giocato, quello che esce lo metti qui, rf 400+(posizione netta)/210
-
Quindi se ho vinto 275 euro devo giocare rf 675/210??
-
Scusa, devo calcolare pos.netta (vincite -giocate) e sommarle oppure sottrarle a 400??
-
@Alewine85 ottieni 275 da quell'operazione? oppure -275? dimmi quanto hai vinto, escluso le vincite con il bonus gold, e quanto hai giocato
edit. se ti esce un numero negativo + e - fanno -, quindi devi fare 400-275/210
-
Giocato 600 euro vinto 275
-
@Alewine85 allora il calcolo che devi fare è questo, 275-600=-325, quindi avresti già un bonus di 162,5€ senza fare niente, a questo punto non ti conviene fare la rf finale, in quanto difficilmente troverai qualcosa che ti faccia guadagnare più del bonus che avresti attualmente
-
Fino a quanto non mi conviene fare la RF finale? Se avessi un totale vincita di 375 ad esempio, mi converrebbe?
-
Perché oggi mi gioca l'ultima partita e se la vinco potrei arrivare vicino ai 400€
-
@Alewine85 devi verificare cercando sull'oddsmather una scommessa con quei valori di puntata e bonus rimborso e vedere se generano un guadagno più alto di quello che avresti ricevendo il bonus senza fare la rf finale, se il guadagno è più basso non ne vale la pena, se il guadagno con l'rf è più alto allora conviene
-
Però non ho capito come calcoli i +162.50?
-
@Alewine85 come ti ho scritto, se hai avuto delle vincite lorde di 275€ e hai giocato 600€ hai una posizione netta di 275-600= -325€, e ricevi il bonus rimborso che è la metà delle perdite accumulate nel mese, che nel tuo caso sono di appunto -325€, che diviso 2 fa 162,5€ di bonus
-
Ok speriamo di non sbagliare... se dovessi avere dei problemi torno a contattarti, scusa la mia testardaggine, ma non voglio sbagliare...
-
@Chomp96 se avessi vinto anche 1 bonus gold lo devo sommare alle vincite giornaliere?
-
@Alewine85 no il bonus gold non conta ne nelle perdite giornaliere ne in quelle mensili
-
una proposta da parte mia...sulla guida perchè non viene riportata la formula per il calcolo da fare il 30° giorno per la scommessa finale? o si fissa un messaggio in cima....per evitare di riempire questa discussione con la stessa domanda
-
@protec20 Concordo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet