[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@fraske per quanto riguarda il primo punto aspetto qualche altro parere, per il secondo punto volevo sapere se per ottener i guadagni maggiori mi basta giornalmente prendere gli RF piu alti
-
@fraske nei 383 ci sono anche i 20 delle puntate, la posizione netta nel mio calcolo è ottenuta considerando il totale delle puntate e il totale delle vincite (600-383)
-
@checkmate devi anche cercare di scommettere a quote alte per perdere più scommesse possibili e massimizzare il rimborso finale
-
@longo in teoria giocando tutti i giorni con una media di quota 6.00 è improbabile non ottenere il rimborso massimo. A quota 6 andremmo a vincere 5 partite su 30 ossia una ogni 6 . Considerando che la quota in genere è anche più alta di 6 , dobbiamo esser davvero sfortunati per non ottener il rimborso massimo, i casi non sono così tanti quindi tutto può essere ma rimane comunque improbabile .
-
ragazzi domani è il mio 30simo giorno, la formula da fare da giocare in rf per avere il massimo del bonus qualè?
Grazie mille. -
@carmagnola RF 400-217=183/210 da fare il trentesimo giorno
-
@teuccio87 in RF 400/210 è ai 400 devi aggiungere o togliere quanto hai vinto o perso nei 30 giorni
-
Ciao, ho giocato una partita che è stata sospesa, come devo muovermi ? Quando verra' rigiocata mi verrà considerato il bonus del giorno in cui doveva essere giocata o del giorno in cui si svolgerà? mi rimborseranno o i soldi mi rimarranno congelati per settimane ?
-
@fraske Grazie della risposta! La cifra del rimborso è 210 perchè sono considerati anche i 10 euro della trentesima rf?
-
Sarò io sfigato ma ho vinto decisamente troppo....
-
@fraske testato anch'io, si può scommettere un giorno per un altro. È stato detto anche dallo staff a chi nei giorni scorsi ha fatto questa domanda.
-
@checkmate ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@longo in teoria giocando tutti i giorni con una media di quota 6.00 è improbabile non ottenere il rimborso massimo. A quota 6 andremmo a vincere 5 partite su 30 ossia una ogni 6 . Considerando che la quota in genere è anche più alta di 6 , dobbiamo esser davvero sfortunati per non ottener il rimborso massimo, i casi non sono così tanti quindi tutto può essere ma rimane comunque improbabile .
Ragionamento errato: se vinci 5 partite da 20E a quota 6 fanno 600 E di vincite a cui sottrarre le 600E delle 30 partite giocate. Quindi saresti pari e non otterresti rimborso.
-
@marekforza sarebbe cosa buona scriverlo nella guida
-
@carmagnola esatto
-
@Chomp96 , grazie ! , invece per il bonus settimanale quelle due che ho perso mi verranno rimborsato il mercoledì prox?? cmq oggi domani e dopodomani , gioco sempre 20 euro al giorno in modo da avere dei rimborsi per la sett prox?
Grazie !! -
@ANFLO sì, tutti i bonus arrivano sempre il mercoledì della settimana successiva. Gioca ogni giorno per avere tutti i rimborsi dei 30 giorni
-
GRAZIE DAVIDE
-
scusate ma questa offerta mi pare complicata ! Allora io ho fatto 3 scommesse da 20 euro l una : 2 perse e una vinta (150 euro)
la mia posizione a oggi è Importo speso 60-soldi vinti 150 = -90 euro , ho contattato l assistenza e mi hanno detto che non dovrei avere nessun rimborso la settimana prox... -
sono valide per il rimborso giornaliero le scommesse effettuate LIVE?
-
@ANFLO questa promozione rimborsa le perdite giornaliere. Le 3 scommesse le hai fatte su 3 eventi che giocano su 3 giorni diversi? Se sì, riceverai due rimborsi da 10€ la prossima settimana.
Se l'assistenza ti ha detto il contrario, ha sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet