[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
salve, se si perdesse sempre, si avrebbe il massimo della resa del bonus?
-
@silvanos in termini di guadagno per i rimborsi giornalieri non cambierebbe niente, avresti però un grosso vantaggio per il bonus finale
-
Buongiorno, mi ritrovo sul conto snai 20 euro di deposito e 10 di bonus (rimborso delle perdite). Ora come faccio a capire quale scommettere per primo?
-
@bomba_81 per usare il bonus gold è necessario spuntarne l'opzione di utilizzo nella schedina al momento della scommessa, se la spunti utilizzi prima quello, se non la spunti utilizzi prima il saldo reale
-
ottimo grazie mille
-
@Chomp96 sulla guida c'è scritto che giornalmente si è rimborsati di 10€ sulle perdite per 30 gg. Quindi conviene anche giornalmente, perchè se perdo tutti i giorni dal lunedì alla domenica accumulo 70€ di bonus, se invece perdo 4 volte, accumulo 30€. Dico bene?
-
@silvanos no, giocando in rf hai gli stessi guadagni a prescindere dall'esito della scommessa, inrealtà guadagneresti anche leggermente di più vincendo su snai non dovendo poi rigiocare il saldo bonus e avere un'ulteriore piccola perdita
-
@Chomp96 ok grazie ! Si devo ricevere il rimborso di 200 euro avendone perse 24
-
@andrew non conta solo quante ne hai perse, devi anche considerare le vincite che hai ottenuto dalle scommesse in rf 20/10 che hai vinto, il rimborso sarà la metà del valore che ti esce tra vincite(lordo)-giocato
-
Ciao a tutti, allo scadere dei 30 gg ho un totale di 600 euro scommessi, 383 euro di vincite e una conseguente perdita di 217 euro. Per ottenere il rimborso massimo, dovrei quindi giocare un'ulteriore RF - puntata 183 rimborso 92- corretto? Grazie in anticipo.
-
@carmagnola il tuo trentesimo giorno è oggi?
-
salve, posso fare le scommesse rf 20/10 un giorno per l'altro? mi spiego: oggi punto per una partita che si svolge domani, oppure la scommessa per essere valida deve essere fatta nello stesso giorno della partita?
-
@silvanos stesso giorno
-
@silvanos no puoi farla quando vuoi, l'unica cosa è che tieni tanti soldi fermi perchè per avere RF buoni devi giocare a quote alte.
-
@fraske sono sicuro del contrario, esperienza personale
-
Buongiono ragazzi, avrei una domanda per semplificare posso in teoria piazzare anche le scommesse dei giorni successivi ? Mi spiego meglio oggi che è venerdi oltre a puntare la scommessa quotidiana, punto e banco anche quella di sabato che finirà nella giornata di sabato e stessa cosa punto e banco quella di domenica che finirà domenica. In questo modo non loggherò di nuovo ma le scommesse saranno in giorni differenti e le perdite nette saranno calcolate in giorni diversi . Un ulteriore conferma, per effettuare la procedura correttamente riguardo alle perdite nette giornaliere mi basta prendere in considerazione gli RF piu alti ; puntare e bancare e ripetere questi punti per 30 giorni .
-
Questo post è eliminato! -
@fraske ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@carmagnola il tuo trentesimo giorno è oggi?
Oggi è il ventinovesimo, i calcoli sono impostati ipotizzando la perdita dell'ultima rf da 20 di domani, ho ancora tempo perchè l'ulteriore rf si chiuda entro il trentesimo.
-
@longo la guida dice altro però se hai testato personalmente è un'altro discorso
-
@carmagnola 383 vinti lordi o netti? cioè nei 383 vinti ci sono anche le 20 della puntata o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet