[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ANFLO per ora non fare nulla, è ancora troppo presto per pensare al bonus finale, da oggi fino adaltri 27 giorni può succedere di tutto
-
@Luca395 perchè il bonus non lo ricevi semplicemente puntando 20€, ma questi 20€ devi anche perderli, per cui se scommetti in modalità normale e vinci su snai non ottieni nessun bonus e ottieni solo una perdita, per cui bisogna giocare in rf, prova a rileggere questa guida https://www.ninjabet.it/guida6
-
@Chomp96 Per evitare il rischio che Snai non mi eroghi il bonus ( siccome ero cliente loro tipo 5 anni fa ) , mi conviene puntare in modalità normale seppur a quote un po' più alte? Almeno pure se perdo perdo pochi centesimi e non 10 euro alla volta nel caso perdessi sul sito ( che è la mia strategia così da ricevere ipoteticamente più bonus )
-
@ezdemonio essendo passato molto tempo potresti fare un tentativo sempre se non vieni fermato alla registrazione, puoi anche contattare direttamente la loro assistenza e verificare con loro se ti spetta il bonus o meno
-
@Davide Mentre se scommettessi 7 giorni su 7 dovrei avere almeno 1000 euro giusto?
-
@loris99 no, sono sufficienti sempre circa 300/400€, in quanto puoi riutilizzare gli stessi soldi che hai usato il giorno prima anche il giorno successivo, se poi ne vuoi piazzare 7 tutte insieme allora ti servirà più di quella cifra, ma con quella cifra affronti la prima parte di questa benvenuto senza problemi
-
Eccomi al 30simo giorno (domani)!
Ho una posizione netta di -51 quindi dovrei giocare in RF 349/200. C'è un cavillo però! Praticamente sto calcolando nella mia posizione netta anche una giocata di domani, 30simo giorno, che erroneamente ho fatto separata anzichè ricomprenderla nella maxi scommessa finale.
Siccome non posso aspettare che finisca perchè poi nn avrei più tempo per fare la scommessa finale, devo correre ai ripari.
La mia ultima RF di 349/200 l'ho calcolata dando già per persa quella qualificante (lo spero, visto che ha quote molto alte). Siccome però ho imparato che è meglio non dare nulla per scontato, e siccome quella partita ha ancora un buon rating per quell'identico risultato (e ancora tanta liquidità), ha senso puntare la mia ultima RF su quell'identico risultato? rimane sempre da 349/200 vero? (perché se le avessi accorpate avrei dovuto scommettere 369/210?) -
@Filoz si, ha senso puntare la rf finale sempre su quell'esito che hai già giocato, imposta il calcolatore in 349/210 e punta su snai i 329 che ti mancano da puntare e e banca il resto che ti manca da bancare
-
salve, si può giocare usando il bonus benvenuto, prima della verifica del documento?
-
@silvanos si, puoi fare le rf 20/10 giornaliere anche prima della verifica dei documenti, se non le fai perderesti dei giorni di bonus
-
salve, se si perdesse sempre, si avrebbe il massimo della resa del bonus?
-
@silvanos in termini di guadagno per i rimborsi giornalieri non cambierebbe niente, avresti però un grosso vantaggio per il bonus finale
-
Buongiorno, mi ritrovo sul conto snai 20 euro di deposito e 10 di bonus (rimborso delle perdite). Ora come faccio a capire quale scommettere per primo?
-
@bomba_81 per usare il bonus gold è necessario spuntarne l'opzione di utilizzo nella schedina al momento della scommessa, se la spunti utilizzi prima quello, se non la spunti utilizzi prima il saldo reale
-
ottimo grazie mille
-
@Chomp96 sulla guida c'è scritto che giornalmente si è rimborsati di 10€ sulle perdite per 30 gg. Quindi conviene anche giornalmente, perchè se perdo tutti i giorni dal lunedì alla domenica accumulo 70€ di bonus, se invece perdo 4 volte, accumulo 30€. Dico bene?
-
@silvanos no, giocando in rf hai gli stessi guadagni a prescindere dall'esito della scommessa, inrealtà guadagneresti anche leggermente di più vincendo su snai non dovendo poi rigiocare il saldo bonus e avere un'ulteriore piccola perdita
-
@Chomp96 ok grazie ! Si devo ricevere il rimborso di 200 euro avendone perse 24
-
@andrew non conta solo quante ne hai perse, devi anche considerare le vincite che hai ottenuto dalle scommesse in rf 20/10 che hai vinto, il rimborso sarà la metà del valore che ti esce tra vincite(lordo)-giocato
-
Ciao a tutti, allo scadere dei 30 gg ho un totale di 600 euro scommessi, 383 euro di vincite e una conseguente perdita di 217 euro. Per ottenere il rimborso massimo, dovrei quindi giocare un'ulteriore RF - puntata 183 rimborso 92- corretto? Grazie in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet