[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
non so se è errato ma penso di si no?
cioè da quel che ho capito,ne ho perse 6 mi dovrebbero dare 60 euro? -
@anonymous Si infatti farò così, la mia preoccupazione è per l'RF finale; va a finire che bisogna fare tarantelle con l'assistenza anche lì :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mattiacalo se ti hanno dato 40€ allora è corretto. ricorda che la settimana va da Lunedì alla Domenica, quindi le scommesse perse di ieri e l'altro ieri te le rimborsano mercoledì prossimo
-
Ahhh daje perfetto allora grazie mille
-
@Anonymous ho scommesso su una partita che inizia stasera alle 23:00
viene accettata come scommessa di oggi o di domani 5 luglio? -
@ninjaraiden il referto avverrà dopo la mezzanotte quindi viene considerata per domani
-
è possibile iniziare a piazzare ora le scommesse per tutta la settimana? in modo da non dover fare giorno per giorno
-
@vegas sì
-
Scusate, io ho ricevuto sia il bonus da 5 euro che il bonus gold per le scommesse perdenti da lunedì a domenica. Le eventuali vittorie derivanti dai due bonus non influiscono sul calcolo del rimborso, giusto? Grazie mille!
-
@alfio1811 quelle con il bonus di 5€ sì, influiscono mentre quelle con il bonus gold settimanale che hai ricevuto no, non influiscono
-
@Anonymous allora, il 1 luglio mi hanno detto che stavano "guardando il mio caso" relativo al mercoledì scorso, secondo te devo riscrivergli visto che non mi hanno risposto?
@DeanWinchester ti do un altra riprova, io nella scorsa settimana ho perso 7 volte e vinta 1. Una delle 7 volte perse è il bonus gold. Bonus 60 euro. Che è giusto dato che in teoria ho 6 perse e 1 vinta. Però ho il gold perso quindi non ho riscontrato problemi. Nel dubbio aspetto ancora i 10 euro scorsi. Ora devo capire quando posso ri-rompere i cosiddetti dato che "stanno esaminando" il mio caso. -
@jumpy sì, scrivi loro di nuovo
-
@anonymous un lampo
-
@anonymous grazie. Ma quindi gioco i 5 euro di bonus + 15 miei tutti insieme?
-
@alfio1811 sì
-
@anonymous grazie!
-
Ma perchè mi hanno dato solo 20 euro di bonus rimborso??
-
@armek quanto hai perso la scorsa settimana?
-
@jumpy Rompi sempre, costantemente. Come sto facendo io per la seconda volta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ma quando dovrebbe arrivare il bonus ? io ho perso 3 volte sta settimana ma nessun bonus per ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet