[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@virgilione1 non ancora, adesso la rimuoviamo dalle offerte attive
-
perche dovrebbe essere scaduta?io la vedo ancora sul sito
-
@FENOMENO92 la promo è ancora visibile ma la data riporta ancora il 30 ottobre come scadenza, appena verrà rinnovata,se succederà, la inseriremo nuovamente
-
@fergoth e se poi vinci la giocata?
-
Buongiorno, durante l'offerta in corso, posso prelevare senza creare problemi per il proseguimento dell'offerta?
-
@Gramenzo certo, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao a tutti, ho visto che l'offerta è scaduta e io ho iniziato a farla 1 settimana fa, è ancora valida per quelli che come me l'hanno iniziata quando era ancora valida? grazie
-
@supertebo93 è scaduta solo per le nuove registrazioni, quindi puoi procedere senza problemi
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
il 25/10 avevo ricevuto il bonus gold di 40€ e il 26/10 ho piazzato una scommessa da 40€ con la quota minima rispettata.. solo che ho appena notato che ho ancora il bonus gold del 25/10 più quello del 31/10.. in pratica la scorsa volta mi ha preso il saldo reale?
-
@gioninja95 la scorsa volta ti ricordi se hai cliccato sul flag nella schedina "utilizza saldo bonus per quote maggiori di 1.50"?
-
@Anonymous mea culpa.. da mobile non avevo notato il flag del bonus.. menomale che sono entrato da pc perchè domani mi scadevano 40€.. grazie!!
-
@Anonymous è valido qualsiasi sport per le qualifcanti al rimborso? e qualsiasi quota?
-
@fabrizioninja313 sì ad entrambe le domande
-
Ragazzi oggi ho giocato la qualificante classica di 20€, ma nel giocare il bonus gold ho sbaliato e fatto un 'altra scommessa (partita che finisce oggi) di 50€.
Per il calcolo finale dei 200€ , devo calcolare la posizione netta di oggi in questo modo: 70-(eventuali vincite)?Grazie mille
-
@teuccio87 il calcolo della posizione netta per un determinato periodo è sempre VINCITE - GIOCATE. Se le perdi tutte, le vincite saranno zero, quindi posizione netta -70
-
perfetto grazie, altra cosa anziche ricevere 60€ di bonus gold ne ho ricevuti solamente 50€.
Controllando la scorsa settimana, ho vinto solamente 1 volta, e le altre 6 perse. L'unica differenza è che la scommessa del bonus gold precedente , è stata rimborsata in quanto la partita non si è disputata.
Come posso fare per ricevere altri 10€? Gli scrivo via email?Grazie
-
@teuccio87 sì, prova a scrivere all'assistenza esponendo il problema
-
@Chomp96 adesso sembra che nei termini sia riportato 31 dicembre 2018, quindi è confermato che perdura ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet