[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao ragazzi, posso chiedervi un consiglio? Sono indeciso su cosa fare. Tra due giorni devo piazzare la scommessa del 30° giorno. Mettiamo che sono in perdita di 280 euro. Riceverei automaticamente 140 euro di rimborso finale. Mi consigliate di lasciare le cose così oppure di piazzare una RF finale del 30° giorno di 260/200? In questo caso l’odds però mi da un guadagno ipotetico di 120 euro dall’RF 260/200. Grazie mille a chi mi chiarirà le idee.
-
@omar si, tutto regolare, puoi procedere con le scommesse dei giorni successivi, anche il giorno in cui è in programma la scommessa con il saldo bonus
-
@fergoth se non trovi niente che ti dia un guadagno maggiore del bonus che riceverai normalmente lascia tutto così com'è e non fare la giocata in rf, quella la dovrai fare solo se ti porterà ad un guadagno maggiore di quello che otterresti normalmente
-
@Chomp96 Chiarissimo. grazie mille davvero
-
Salve, i bonus del daily spin sono da considerarsi NON influenti sul bilancio giornaliero, giusto?
-
@Mat19e il bonus dei daily spin sono considerati saldo reale a tutti gli effetti, per cui se li scommetti per una rf 20/10 se li perdi varranno come del saldo reale perso
-
offerta rinnovata? qualcuno sa qualcosa?
-
@virgilione1 non ancora, adesso la rimuoviamo dalle offerte attive
-
perche dovrebbe essere scaduta?io la vedo ancora sul sito
-
@FENOMENO92 la promo è ancora visibile ma la data riporta ancora il 30 ottobre come scadenza, appena verrà rinnovata,se succederà, la inseriremo nuovamente
-
@fergoth e se poi vinci la giocata?
-
Buongiorno, durante l'offerta in corso, posso prelevare senza creare problemi per il proseguimento dell'offerta?
-
@Gramenzo certo, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao a tutti, ho visto che l'offerta è scaduta e io ho iniziato a farla 1 settimana fa, è ancora valida per quelli che come me l'hanno iniziata quando era ancora valida? grazie
-
@supertebo93 è scaduta solo per le nuove registrazioni, quindi puoi procedere senza problemi
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
il 25/10 avevo ricevuto il bonus gold di 40€ e il 26/10 ho piazzato una scommessa da 40€ con la quota minima rispettata.. solo che ho appena notato che ho ancora il bonus gold del 25/10 più quello del 31/10.. in pratica la scorsa volta mi ha preso il saldo reale?
-
@gioninja95 la scorsa volta ti ricordi se hai cliccato sul flag nella schedina "utilizza saldo bonus per quote maggiori di 1.50"?
-
@Anonymous mea culpa.. da mobile non avevo notato il flag del bonus.. menomale che sono entrato da pc perchè domani mi scadevano 40€.. grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet