[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 ok perfetto, a questo punto spero solo che il milan stasera non pareggi altrimenti avrei una vincita di 180 e ai fini del bonus finale sarebbe abbastanza negativo giusto? posso piazzare tranquillamente le successive qualificanti indipendentemente da questo errore, una qualificante si sovrapporrà inevitabilmente all'evento giocato con saldo bonus, tutto regolare giusto?
grazie per la pazienza -
Ciao ragazzi, posso chiedervi un consiglio? Sono indeciso su cosa fare. Tra due giorni devo piazzare la scommessa del 30° giorno. Mettiamo che sono in perdita di 280 euro. Riceverei automaticamente 140 euro di rimborso finale. Mi consigliate di lasciare le cose così oppure di piazzare una RF finale del 30° giorno di 260/200? In questo caso l’odds però mi da un guadagno ipotetico di 120 euro dall’RF 260/200. Grazie mille a chi mi chiarirà le idee.
-
@omar si, tutto regolare, puoi procedere con le scommesse dei giorni successivi, anche il giorno in cui è in programma la scommessa con il saldo bonus
-
@fergoth se non trovi niente che ti dia un guadagno maggiore del bonus che riceverai normalmente lascia tutto così com'è e non fare la giocata in rf, quella la dovrai fare solo se ti porterà ad un guadagno maggiore di quello che otterresti normalmente
-
@Chomp96 Chiarissimo. grazie mille davvero
-
Salve, i bonus del daily spin sono da considerarsi NON influenti sul bilancio giornaliero, giusto?
-
@Mat19e il bonus dei daily spin sono considerati saldo reale a tutti gli effetti, per cui se li scommetti per una rf 20/10 se li perdi varranno come del saldo reale perso
-
offerta rinnovata? qualcuno sa qualcosa?
-
@virgilione1 non ancora, adesso la rimuoviamo dalle offerte attive
-
perche dovrebbe essere scaduta?io la vedo ancora sul sito
-
@FENOMENO92 la promo è ancora visibile ma la data riporta ancora il 30 ottobre come scadenza, appena verrà rinnovata,se succederà, la inseriremo nuovamente
-
@fergoth e se poi vinci la giocata?
-
Buongiorno, durante l'offerta in corso, posso prelevare senza creare problemi per il proseguimento dell'offerta?
-
@Gramenzo certo, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao a tutti, ho visto che l'offerta è scaduta e io ho iniziato a farla 1 settimana fa, è ancora valida per quelli che come me l'hanno iniziata quando era ancora valida? grazie
-
@supertebo93 è scaduta solo per le nuove registrazioni, quindi puoi procedere senza problemi
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
il 25/10 avevo ricevuto il bonus gold di 40€ e il 26/10 ho piazzato una scommessa da 40€ con la quota minima rispettata.. solo che ho appena notato che ho ancora il bonus gold del 25/10 più quello del 31/10.. in pratica la scorsa volta mi ha preso il saldo reale?
-
@gioninja95 la scorsa volta ti ricordi se hai cliccato sul flag nella schedina "utilizza saldo bonus per quote maggiori di 1.50"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet