[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ho scommesso su una partita che inizia stasera alle 23:00
viene accettata come scommessa di oggi o di domani 5 luglio? -
È arrivato il bonus?
-
Ragazzi anche oggi in cui dovrei ricevere il bonus posso fare la scommessa da 20?
-
@mattiacalo Certo
-
@tallo99 È sempre arrivato nel primo pomeriggio
-
Arrivati 50 euro di gold con 6 partite perse a quota maggiore di 2.00 ogni giorno da lunedì 25 a domenica 1. Mi era successo anche la scorsa settimana ma non ho mandato nessuna mail. Mi confermate che in questa posizione c'è un disavanzo di 1 scommessa non conteggiata?
(da quanto leggo pare ogni tanto a snai "scappi" una svista a molte persone ) -
@Anonymous ti confermo che anche questa settimana sono arrivati 10 euro mancati a causa della vincita con il bonus gold
-
@deanwinchester quindi il rimborso è corretto oppure no?
-
@anonymous Non è corretto. Ho perso 7 volte la settimana scorsa e vinto quella con il gold della settimana precedente. Mi è arrivato un bonus di 60.
-
@DeanWinchester @Anonymous
Ragazzi io la mia prima scommessa l'ho fatta mercoledi scorso e l'ho vinta
poi da giovedi fino a ieri ho scommesso tutti i giorni e ho perso sempre
mi hanno assegnato 40 euro di bonus
è normale? -
@deanwinchester Snai comunque ha risposto via mail dicendo che si sono accorti dell'errore e provvederanno all'accredito (per la scorsa settimana). quindi se anche questa settimana è errato allora contattali
-
@mattiacalo se ti hanno erogato un bonus errato allora contatta la loro assistenza
-
non so se è errato ma penso di si no?
cioè da quel che ho capito,ne ho perse 6 mi dovrebbero dare 60 euro? -
@anonymous Si infatti farò così, la mia preoccupazione è per l'RF finale; va a finire che bisogna fare tarantelle con l'assistenza anche lì :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mattiacalo se ti hanno dato 40€ allora è corretto. ricorda che la settimana va da Lunedì alla Domenica, quindi le scommesse perse di ieri e l'altro ieri te le rimborsano mercoledì prossimo
-
Ahhh daje perfetto allora grazie mille
-
@Anonymous ho scommesso su una partita che inizia stasera alle 23:00
viene accettata come scommessa di oggi o di domani 5 luglio? -
@ninjaraiden il referto avverrà dopo la mezzanotte quindi viene considerata per domani
-
è possibile iniziare a piazzare ora le scommesse per tutta la settimana? in modo da non dover fare giorno per giorno
-
@vegas sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet