[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 scusami se intervengo ma da quante ore c'è il problema?
devo bancareu na partita delle 12 e sono preoccupato di non poter fare in tempo -
@Kaob senbra ci sia da almeno un paio d'ore, se per le 11/11:30 non si è ancora risolto banca con betflag o utilizza una puntata opposta su un'altro bookmaker
-
@fraske se invece gioco io per una settimana, fanno 140 euro, mercoledi prossimo mi accreditano le 140 che perdo, ma poi le posso prelevare oppure devo attendere che passino i 30 giorni?
-
@Chomp96 su betflag non c'è la partita
-
@rosaxbox se le perdi tutte non ti danno 140 ma 70, poi oggi è martedì quindi se le perdi tutte te ne danno 60, ma sai come funziona la benvenuto snai?
-
@fraske no, però volevo sapere se le 60 euro le posso prelevare oppure devo attendere che passino i 30 giorni.
-
@rosaxbox ma come non sai come funziona e ti sei iscritta? abbi pazienza ma per le prossime domande tagga qualcuno dello staff io devo andare.
-
@rosaxbox ti invitiamo a rileggere con calma la guida e poi se hai dei dubbi poni le tue domande, ma se prima non leggi il funzionamento di base ti sarà tutto più complicato da capire
-
@fraske guarda che mi sono iscritta perchè mi avevano detto che non potevo avere il bonus di benvenuto, perchè mio marito anche lui aveva il conto chiuso come il mio.
E quindi ho deciso di riaprirlo e sfruttare i bonus di ricorrenti di snai. -
ragazzi mi date una mano::::?........oggi devo fare la mia 30° scommessa.......ho giocato tutti i giorni...
ho fatto 29 giocate da 20 euro = 580
ho fatto 10 vincite per un totale di 703 euro.............
come dovrei fare il calcolo per la posizione netta? -
@michele05 703 - 580 = 123
quindi 400+123= 523. Scommetti in RF 523/210
-
@Anonymous non devo sottrarre 600...ma 580?
-
@michele05 occhio guarda se Betfair ti fa scommettere
-
@fraske sembra funzionante ora
-
Questo post è eliminato! -
@fraske cioè?....le 10 vincite da 703 euro.....sono lorde (comprendono i miei 20 euro)
-
@fraske mi dici per favore com è la formula per fare il calcolo?..forse mi sto perdendo
-
@fraske @Anonymous (quindi soldi vinti -soldi giocati ) - soldi giocati complessivi - 400 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet