[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Piccolo dubbio, per quanto riguarda le scommesse da 20 eur giornaliere, in fondo alla guida é riportato
"Non sei obbligato a scommettere ogni giorno."
Questo significa che posso puntare ad esempio 5 scommesse al colpo? Che vanno a coprire ad esempio il giorno 30/10, il 31/10, 01/11 e cosí via, puntate tutte lo stesso giorno
Grazie
-
-
@cartineoro scusa ma per curiosità come quota più alta per bancare intendevi la casella a sx bianca con appunto una quota più alta?
-
@cinghiale mi sembra di aver letto di si ma non sono sicuro al 100%
-
@cinghiale io sto facendo così
-
@omar si volendo se devi bancare 100 ad una quota e ci sono 95 disponibili o aspetti che ti si abbini quella quota lasciando un pezzettino di quota non abbinata oppure se ti sta bene abbini la restante alla quota più alta ma cambiano un pelino i conti..però piuttosto che rimanere scoperti quando inizia la partita è meglio abbinare tutto
-
@cartineoro tipo se mi dovesse ricapitare (spero di no) potrei direttamente modificare il calcolatore con la quota a sx leggermente più alta e bancare quanto mi indica il calcolatore?
-
@omar diciamo che dovresti abbinare molto alla quota di bancata che sta bene a te..e poi bancare il resto alla quota superiore ma per farlo bisogna fare dei calcoli specifici perchè devi calcolare quanto hai coperto della scommessa fatta sul book alla prima quota e coprire lo scoperto con la quota più alta..devi capirlo tu quanto e come e questo lo impari solamente facendo le prove e capendo bene come funziona,ci vuole un pochino di applicazione per capire il meccanismo ma sono sicuro che riuscirai bene a fare tutto,ciao ne!!
-
@cartineoro per fortuna cè anche sul calcolatore una tendina da aprire per bancare ciò che eventualmente rimane non abbinato, immagino tu intendevi quel tipo di calcoli, cmq grazie della dritta
-
@omar io i calcoli me li faccio manualmente con la calcolatrice ahaha sono un pochino pazzo,notte.
-
@cartineoro mi faccio i due giri su snai e gd e chiudo anch'io, notte anche a te alla prossima
-
Buonasera, fino a quando è disponibile questa promozione? Perchè sul sito ho letto che è valida solo fino ad oggi (30/10)
-
@Anonymous @Chomp96 Il bonus gold può essere utilizzato per piazzare l'RF 20-10 giornaliero?
-
@ale0891 no, e non devi calcolarlo nella posizione netta
-
buongiorno, betfair non mi fa bancare una partita
"si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa"
a qualcuno è mai capitato? -
@chouffe86 a volte capita, prova più tardi o al massimo banca con betflag
-
@dasifamu al momento la data di scadenza è fissata ad oggi, per cui se vuoi sfruttarla devi registrarti oggi
-
@cinghiale esatto, ovviamente ogni scommessa che piazzerai dovrà iniziare e concludersi in quel determinato giorno
-
@chouffe86 cittadella foggia?
-
Scusate, sono al secondo giorno con snai.
Mi chiedevo: invece di depositare ogni giorno 20€ non posso depositare di più una sola volta?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet