[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide grazie
-
@Chomp96 su un altra partita non è proprio possibile farla l'rf che mi massimizza la perdita? perché ho avuto un inconveniente ed in pratica non ho avuto tempo per poter piazzare la nuova scommessa prima dell'inizio della partita cioe oggi alle 19.
-
@Obeyzzz No, non è proprio possibile, o rischi di perdere soldi. Tutte le RF devono essere fatte sulla medesima scommessa.
-
@Davide peccato è andata. Quindi ora aspetto il bonus che mi daranno e mi farò il rollover di conseguenza.
-
Vale anche sui live il rimborso?
-
@marinellipier97 si vale anche fare scommesse live per le giocate per il rimborso
-
ciao a tutti, ho fatto una ca…. puntato 20 per la qualificante e non ho prima controllato su bf se c'era liquidita, ora ci sono solo 5 euro io dovrei bancare 17, su betflag ci sono ancora meno, una contropunta mi da un rf 30, consiglio? grazie
-
@omar ma non c'è liquidità nemmeno sulle quote più alte nella bancata?
-
@cartineoro in che senso, io devo bancare il pareggio del cittadella col foggia e ci sono 2 euro
-
@omar aspetta un attimino
-
@cartineoro ora cè sono comparsi 60 euro
-
@omar si confermo vai come un treno ahah ciao ne!!
-
Piccolo dubbio, per quanto riguarda le scommesse da 20 eur giornaliere, in fondo alla guida é riportato
"Non sei obbligato a scommettere ogni giorno."
Questo significa che posso puntare ad esempio 5 scommesse al colpo? Che vanno a coprire ad esempio il giorno 30/10, il 31/10, 01/11 e cosí via, puntate tutte lo stesso giorno
Grazie
-
-
@cartineoro scusa ma per curiosità come quota più alta per bancare intendevi la casella a sx bianca con appunto una quota più alta?
-
@cinghiale mi sembra di aver letto di si ma non sono sicuro al 100%
-
@cinghiale io sto facendo così
-
@omar si volendo se devi bancare 100 ad una quota e ci sono 95 disponibili o aspetti che ti si abbini quella quota lasciando un pezzettino di quota non abbinata oppure se ti sta bene abbini la restante alla quota più alta ma cambiano un pelino i conti..però piuttosto che rimanere scoperti quando inizia la partita è meglio abbinare tutto
-
@cartineoro tipo se mi dovesse ricapitare (spero di no) potrei direttamente modificare il calcolatore con la quota a sx leggermente più alta e bancare quanto mi indica il calcolatore?
-
@omar diciamo che dovresti abbinare molto alla quota di bancata che sta bene a te..e poi bancare il resto alla quota superiore ma per farlo bisogna fare dei calcoli specifici perchè devi calcolare quanto hai coperto della scommessa fatta sul book alla prima quota e coprire lo scoperto con la quota più alta..devi capirlo tu quanto e come e questo lo impari solamente facendo le prove e capendo bene come funziona,ci vuole un pochino di applicazione per capire il meccanismo ma sono sicuro che riuscirai bene a fare tutto,ciao ne!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet