[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Domani è il mio ultimo giorno, ma ho perso i dati sulle scommesse dei primi giorni, quindi so quante volte ho vinto ma non so di preciso quanto, quindi non riesco a calcolare la posizione netta. Su Snai c'è un modo per recuperare i movimenti dell'ultimo mese o no? ( ho provato ma mi dà solo quelli dell'ultima settimana e cambiando date non cambia nulla ) Altrimenti devo recuperare le bancate su betfair e risalire da lì agli importi.
-
@acamaus devi andare su il tuo conto-movimenti conto ma devi stare attento a mettere intervalli massimo di una settimana. Quindi se ti sei registrato il 1/10 devi mettere come periodo 1/10-7/10 è così via finchè non copri tutto il periodo che ti interessa.
-
Ciao
il bonus finale ha un limite di tempo entro quale deve essere giocato?
grazie -
-
ottimo Grazie !
-
@Alby786 grazie !
-
Qualcuno che mi può essere di aiuto?
@Facchetta ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
mi sono registrato e magicamente il limite di deposito si è impostato da solo a 10E, non posso depositare ne giocare per una settimana, nonostante in fase di registrazione abbia messo il limite a 2000, e se chiamo nemmeno il numero snaicard funziona, cominciamo bene!
-
@Facchetta non sembrava una richiesta d'aiuto, comunque è successo anche ad altri, contatta il servizio clienti e prova e farteli aumentare
-
@marekforza ho insistito a non finire in chat ma niente....al numero verde vogliono il numero snai card ma non è ancora attivo, cosa posso fare? in chat mi hanno detto che non possono aumentare il limite perchè andrebbero contro la legge
-
@Facchetta quindi reimposta i limiti e aspetta una settimana, solo questo puoi fare
-
@marekforza persa una settimana di guadagni....................................
-
@Facchetta non puoi farci nulla. Per normativa AAMS il limite di deposito max. settimanale non è modificabile in tempi brevi e il book non può farci nulla
-
Vorrei avere 2 delucidazioni: 1. Il bonus scade domani? Se sì, sarà sostituito probabilmente da uno altrettanto redditizio e quindi mi conviene aspettare avendo già molte cose in corso oppure inizio anche questo?
2. I bonus settimanali come viene spiegato non influenzano in negativo il bilancio mensile né quello settimanale, ma se si dovesse vincere l'influenza vale in senso positivo? Cioè se coi 30 euro di rimborso che mi caricano il mercoledì vado a fare un punta e banca e vinco su Snai 90 euro, la mia posizione è 0 o +90? -
@gigihamsik Ciao,
la scadenza riportata è 30 ottobre, questa è la sola certezza che abbiamo. Non prevedendo il futuro non possiamo darti alcuna previsione se ci sarà o meno una nuova offerta e quanto sarà redditizia.
I bonus settimanali vengono erogati come Bonus gold. Per il rimborso viene invece considerato solo l'importo sotto forma di saldo reale (o bonus reale). -
@Davide grazie mille come sempre direi
-
@Davide @Alby786 potreste spiegarla bene? Perchè si otterrebbe lo stesso 200 euro di bonus in caso di perdita?
significa che invece di scommettere in RF 400+pos_netta/210, sarebbe la stessa coda scommettere 200+pos_netta/150?
Nei 150 sono compresi anche i 10 giornalieri (oppure bisognerebbe impostare 160)?
grazie
-
@sim2704 non c'è una spiegazione matematica precisa, tu stimi di ottenere un bonus di 150€ quindi sovrastimi la bancata.
Qui sopra banchi 329€, sotto invece ne banchi 340. La differenza di guadagno è data dalla responsabilità in più per quei 10€ di bancata in eccesso.
Quindi, se vinci la scommessa con RF 400/150, ottieni qualcosa di più meno (la bancata e le responsabilità sono maggiori), ovvero quanto indicato dal calcolatore (circa 73€).
Se invece PERDI la scommessa, incasserai qualcosa di più dalla bancata (340€ contro i 330€ della RF 400/200), ma riceverai a prescindere un rimborso di 200€, perchè a prescindere hai giocato e perso 400€.
Ti ritroverai quindi con 10€ in più oltre ai 200€ di bonus su cui andrai a fare un rollover.La questione a questo punto è: vale la pena guadagnare 40€ in meno in caso di vincita? Ovvero, in caso di rollover, conto di perdere più o meno di 40€?
Quindi come puoi vedere, non c'è una regola precisa, sono stime, sovrastime e sottostime, in generale consigliamo sempre di attenersi ai calcoli standard delle guide e cercare di perdere il rollover o finirlo a rating alto
-
@Anonymous grazie. Quindi fare la posizione netta/200 e giocarla sulla stessa partita con una bancata differente ho capito bene?
-
@Obeyzzz 200+posizione netta/200. Io consiglierei 160 perchè con i rollover devi puntare a quota alta e rating 85-90 e spesso succede che devi completarli...fidati ne so qualcosa.Non capisco cosa tu intenda con brancata differente...RF?
-
@Alby786 sisi infatti questa era una considerazione che avrei fatto dopo, il fatto è che io la 30° scommessa già l'ho effetuata quindi era per capire se posso scommettere anche su un altra partita o perforza quella.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet