[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous mi vorrei registrare oggi, ma siccome la promo è un pò complicata qualche giorno fa ho iniziato a leggere la guida e ho posto le domande man mano che avevo dubbi, se mi dici seguo la guida pari pari a come è stata scritta!
-
@Facchetta segui la guida e poi quando arrivi al trentesimo giorno ci scrivi e ti diciamo cosa dovrai fare per massimizzare il guadagno
-
@Anonymous ti ringrazio, faccio così sennò ci esco pazzo
-
@Facchetta in realtà non è complicata questa promo, è complicato l'ultimo giorno per il fatto delle alte responsabilità a cui devi far fronte :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@fabri90bet quello che ho capito è che per trenta giorni devo fare RF 20/10, i rimborsi settimanali me li gioco in BR, è il megabonus finale che non capisco affatto
-
@Facchetta il bonus finale è il 50% delle perdite nette che generi nei 30giorni ed è un normale rollover 8x
-
ciao a tutti mi potete dare una mano con il profit tracker?
devo inserire sia le giornaliere che le bonus gold?
compilo sempre il campo bonus inseredo 10 per quelle giornaliere e l'importo esatto delle bonus gold?
Grazie -
@termi_80 nelle giornaliere avrai puntata 20€ quando giocherai con il BG lo inserirai nella colonna bonus
-
@fabri90bet grazie mille mi sono accorto ora dell'errore
-
mi sono registrato e magicamente il limite di deposito si è impostato da solo a 10E, non posso depositare ne giocare per una settimana, nonostante in fase di registrazione abbia messo il limite a 2000, e se chiamo nemmeno il numero snaicard funziona, cominciamo bene!
-
in caso di partita rinviata come funziona?
-
@sim2704 se rinviano la partita non sarà considerata per il rimborso
-
Una domanda: ma l'ultimo giorno avrebbe senso giocarsi un RF 200+posizione netta/160 contando di ricavarci circa 160 da 200€ in rollover?
-
@Alby786 sì, potresti farlo, in questo caso se vinci ottieni un guadagno che deriva da quella impostazione, se perdi ricevi comunque 200€ guadagni di più perchè hai bancato di più nella qualificante in RF
-
@Davide Ok grazie. Un'altra domanda: in questo caso le vincite/perdite derivanti da bonus gold non inficiano la posizione netta vero?
-
@Alby786 solo il saldo reale (e bonus reale) influenza la posizione netta. Il bonus gold è escluso da questo conteggio
-
è circa un'ora che sto cercando di registrarmi sul sito, ma mi dice "errore interno del server (500)". Qualcun altro sta avendo problemi o sono l'unico?
-
@Davide Grazie mille gentilissimo!
-
@albeit Io a suo tempo avevo avuto lo stesso problema e l'assistenza non mi era stata d'aiuto, ma provando da un altro browser qualche minuto dopo sono riuscito
-
@Alby786 ok proverò! Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet