[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@NinjaBeppe per verificare la tua posizione netta finale devi considerare vinto-giocato, se nel giocato consideri anche i 20€ delle scommesse che hai vinto considera il vinto come lordo, se il giocato lo consideri solo per le scommesse da 20€ che hai perso considera il vinto come netto
-
@omar No quelle sono a parte, praticamente su 30 gg ho vinto solo 3 volte con i 20 euro giornalieri, così sono andato sotto di più di 400 euro e il bonus del 50% è stato di 200
-
Scusate è una domanda a cui ho visto che è stato risposto, ma continuo a non capire.
Per farla breve, volendo io posso anche stilarmi un programma in cui punto la giornaliera da 20 euro da qui ad una settimana, è corretto? -
@killvegeta si, è corretto, ogni giocata dovrà iniziare e concludersi in quel determinato giorno
-
@Chomp96 questo perché alla volte gli RF% migliori si trovano in periodi distanti rispetto al giorno in cui cerco l'evento. Grazie allora, per ottimizzare credo che farò cosi.
-
@Chomp96 Se non ho sbagliato i conti ... totale vinto = 489,43 ... totale giocato 587 ... posizione netta 489,43-587= - 97,57 ...
Nei conteggi manca l'esito della scommessa piazzata oggi,
Alla fine dovrei giocare la differenza tra la posizione netta e 400€ che al 50% dovrebbe darmi 200€ che è il massimo del bonus finale ? -
@NinjaBeppe nel totale vinto hai considerato anche le vincite ottenute dal bonus gold? se si non le devi considerare, se invece non le hai considerate dovrai fare un rf 400+posizione netta/210 l'ultimo giorno, nel tuo caso al momento la posizione netta è di -97,57
-
@Chomp96 mi pare di capire che l'amico ha già piazzato 30 scommesse per 30 giorni, quindi non può fare l'ultima rf
-
@marekforza se non erro ha detto che oggi è l'ultimo giorno, mi è sfuggito che oggi avesse già piazzato una giocata, @NinjaBeppe in questo caso se vuoi comunque puntare al bonus massimo puoi adattare già da ora la scommessa che hai fatto per la giornata di oggi puntando e bancando il resto in base al calcolo della giocata finale
-
dopo una lunga cavalcata ho finito i 30 giorni della benvenuto, e ho avuto le perite necessarie per avere il bonus massimo, ora petto il bonus gold del mercoledi. @Chomp96 la mia domanda è: dopo quanto tempo verrà accreditato il bonus finale?
-
@misterx992 di solito o il primo mercoledi dopo la conclusione dei 30 giorni o quello dopo ancora, le tempistiche non sono precise
-
per la promo benvenuto snai va bene il dep paypal vero???
-
poi per la scommessa giornaliera da 20 euro non c'è la quota minima da rispettare???
-
@PippoPippoPippo sì va bene paypal, nessuna quota minima, dovrai usare RF alti quindi troverai in automatico quote alte nell'oddsmatcher
-
Ho scommesso una giornaliera che gioca alle 22:00 lunedì, non dovrebbe, ma se per caso la partita si concludesse dopo le 23:59, verrebbe contata come scommessa di martedì?
-
@cicco1996 si....se viene refertata martedì, vale per martedì
-
@protec20 cosa vuol dire esattamente "refertata"? Quando la partita effettivamente si conclude, oppure quando snai considera la scommessa conclusa?
-
Ciao, sono al secondo giorno dell'offerta, ho seguito la vostra guida, oggi però la mia giocata su SNAI è risultata vincente mentre le bancata su betfair perdente, in giorni come questi mi conviene fare un'altra giocata in modo da provare a racimolare bonus oppure no?
-
@leonardopieri avendo vinto su snai, hai già guadagnato su snai, il profitto che era indicato nel calcolatore.
-
Grazie, i bonus che accumulano giornalmente e che vengono accreditati il mercoledì vanno a comporre il bonus gold e quindi non possono essere utilizzati per queste giocate giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet