[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 quindi finche non sbloccano, pererò la possibilità dei bonus rimborso giusto?
-
@elpako90 se non ti lasceranno depositare purtroppo dovrai saltare qualche giorno di promo, prova a verificare attualmente a quanto ammontano i tuoi limiti di deposito, a volte succede che vengono abbassati
-
Salve, da ieri ho incominciato il bonus e al netto della primo deposito di 20€ sono sotto di 4€ (ho vinto la bancata su Betfair per un valore di 16€). Mi stavo dunque chiedendo, siccome ora il saldo su Snai è 0€, devo continuare così per i restanti 29 giorni? Grazie
-
@Elia se perderai sempre su snai dovrai depositare ogni volta, se invece vinci qualche giocata puoi usare le vincite che ottieni per piazzare le successive qualificanti
-
@Chomp96 Ok grazie. Devo sempre depositare 20€? Posso visualizzare da qualche parte a quanto ammonta il valore perso o devo segnarmelo manualmente?
-
@Elia se continui a perdere su snai si, dovrai continuare a depositare, puoi depositare anche di più se vuoi, puoi vederlo nell'estratto conto dove visioni tutte le giocate che hai fatto
-
Ok. quindi più perdo e più sarà alto il bonus settimanale che ricevo corretto?
-
@Elia certo, ma in ogni caso che tu vinca o perda non fa differenza il termini di guadagno per il bonus settimanale, conviene però perdere il più possibile per ottenere il bonus finale massimo
-
Giusto come conferma;
oggi è il mio ultimo giorno per la scommessa relativa al bonus settimanale (30° giorno dalla data di iscrizione).
Adesso devo solo attendere che mi venga accreditato il 50% delle perdite ottenute nei precedenti 30 giorni ? Non devo fare altro ma solo attendere, giusto ? -
@Chomp96 Grazie mille per le veloci risposte. L'ultima cosa poco chiara è nel punto 3 dove si legge ''Apri le Impostazioni RF (%) cliccando sul tasto RF in alto a sinistra. Inserisci 20 nell’Importo Puntata e 10 nell’Importo Bonus Rimborso." Questo bonus rimborso del quale si parla da dove spunta fuori?
-
@NinjaBeppe se hai già una buona posizione netta negativa non dovrai fare altro, se vorrai ottenere un bonus maggiore puoi fare un'ultima grande giocata in rf, attualmente qual'è la tua posizione netta finale?
-
@Elia il bonus rimborso è quello che ti viene dato nel caso tu perda la scommessa da 20€ su snai, e lo riceverai il mercoledì della settimana successiva in riferimento a tutte le perdite giornaliere maturate nella settimana precedente
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@NinjaBeppe se hai già una buona posizione netta negativa non dovrai fare altro, se vorrai ottenere un bonus maggiore puoi fare un'ultima grande giocata in rf, attualmente qual'è la tua posizione netta finale?
Non ho portato un conteggio e purtroppo snai non fa fare uno storico relativo ad un mese di gioco, provo a farlo dal profit tracker e ti dico.
Grazie. -
@NinjaBeppe invece lo fa fare, ad intervalli di 7gg, basta usare il filtro
-
@marekforza ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@NinjaBeppe invece lo fa fare, ad intervalli di 7gg, basta usare il filtro
grazie mille per il suggerimento, avevo letto male, credevo max 7 gg indietro
-
@Chomp96 Ok quindi sostanzialmente dovrò tenere a mente le perdite derivanti dalle giocate (la differenza tra ciò che perdo puntando e vinco bancando, o viceversa) e le perdite su Snai. Nell'esempio che ho fatto, avendo perso la prima puntata di 20€ su Snai, quei 20€ saranno accumulati nel bonus che riceverò mercoledì prossimo. Tutto corretto?
-
@Elia si, corretto, in ogni caso basta segnarsi le scommesse sul profit tracker e non potrai sbagliarti
edit. ti ricordo che le perdite e i conseguenti bonus rimborso sono su base giornaliera
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Controllando l'estratto conto ho perso 21 scommesse da 20€ ed 1 scommessa da 17€ per un totale di scommesse perse nei 30gg. iniziali pari a 437€
-
@NinjaBeppe ok, ma devi considerare anche le vincite che hai ottenuto dalle scommesse(escluse quelle fatta con il bonus gold) nel calcolo finale
-
@Chomp96 Certo grazie! Ma su Snai non è possibile visualizzare i bonus attivi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet