[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Questo post è eliminato! -
@rosaxbox ti invito a leggere il Regolamento prima di postare una domanda, in quanto l'argomento da te proposto non è ammesso nel nostro forum
-
Scusa non lo sapevo.
-
Ho sbagliato sezione.
-
Notizie dal l’assistenza? Anche io aspetto 60 euro di bonus della scorsa settimana
-
@medalexcarasco Io non riesco a contattarli, ho aspettato più di 20 minuti!
-
Buongiorno, mi sono appena registrato su SNAI, ho inviato i documenti ed effettuato il primo deposito di 20 euro, ma quando ho provato a riaccedere al sito per la prima volta mi è uscito questo messaggio "Gentile cliente, l'accesso al tuo conto gioco e` stato momentaneamente bloccato per la tua sicurezza a seguito di un elevato numero di tentativi di login falliti. Per informazioni chiama l'800.050.140".
Telefonando al numero verde la voce registrata non riconosce come esistente il numero di conto gioco che SNAI mi ha inviato nell'email di avvenuta registrazione; ho inviato una email, ma ancora mi devono rispondere.
Già è successo a qualcuno di voi? Sapete dirmi qualcosa in merito?
Grazie -
Ragazzi mi sto iscrivendo.. Devo cliccare sull'immagine del pallone con scritto "SCOMMESSE SPORTIVE" nella sezione bonus per rendere questo bonus attivo? Perché sulla guida non c'era scritto.
-
@Daniele21093 si, può succedere che facciano controlli di questo tipo, è già successo. Devi soltanto avere pazienza ed aspettare che il controllo sia terminato, forse ti chiederanno anche altri documenti
-
@massire95 sì, devi scegliere il bonus scommesse con rimborso fino a 300€
-
Ragazzi mi hanno appena risposto al ticket aperto.. Almeno a me hanno detto che entro un paio di ore daranno il bonus
-
@carlozack Grazie dell'info. Attendo anch'io altrimenti scriverò all'assistenza
-
Anche a me hanno risposto via mail dicendomi che avrebbero accreditato entro oggi agli aventi diritto.
P.S. Scusate la promo benvenuto prevede anche scommesse sul tennis? -
@Blondie15 qualsiasi scommessa sportiva
-
appena chiusa la chat, mi hanno riferito che entro la giornata daranno il bonus a tutti gli aventi diritto!
-
@sweetlea ma quanto tempo di attesa c'è per parlare con un operatore in chat? infinito??
-
@protec20 io ho aspettato qualche minuto
-
Ho appena chiamato , mi hanno riferito che entro oggi accreditano
-
anche il bonus finale dei 30 giorni fino a 200 euro va giocato a quota minima 1.50 ?
-
@manulele74 si, però quel bonus a differenza di quello giornaliero ha rollover 8x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet