[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@carlozack tienici aggiornati che siamo tutti nella stessa situazione
-
@GioviDipa Intendo quello finale da 200! Ho giocato ma non è che le ho vinte tutte! Forse la somma di tutte vincite superano l'importo che ho giocato?
-
@_marco_m Devi sommare tutte le vincite nette del mese (vincite lorde meno € scommessi) e poi sottrarre a questo valore tutte le scommesse perse del mese Se il risultato è positivo, non hai diritto a nessun rimborso. Se dovesse essere ad esempio negativo di €100 allora avresti diritto al rimborso del 50% pari a €50
-
Ciao a tutti, mi hanno sospeso l account snai dopo le prime due giocate da 20 euro e c'è scritto che può rimanere bloccato fino a 180 giorni cosi perderei tutto il bonus... è successo a qualcun altro?
-
@fedisar88 Come te l'hanno comunicato?
-
@fedisar88 può capitare che facciano controlli a campione, contatta la loro assistenza, probabilmente te lo sbloccheranno dopo aver richiesto qualche documento in più
-
@GioviDipa ho fatto l accesso per fare altre giocate e c era scritto che è sospeso, non mi hanno mandato nemmeno un e-mail.
-
@fedisar88 avevi piazzato su partite minori?
-
@protec20 no ho fatto entrambe le puntate sulla champions
-
@fedisar88 allora non ci dovrebbero essere problemi.....cmq anche a me ancora non è arrivato il bonus.....è il mio primo bonus snai....iniziamo bene
-
@Davide ok grazie adesso provo così
-
@protec20 idem xD
-
ragazzi anche io aspetto il mio primo bonus, ma non mi è arrivato ancora nulla...
-
@Blondie15 quando ti sei iscritto?
-
@protec20 il 19 o 20 ottobre
-
Ciao a tutti! Oggi ho ricevuto sia il bonus rimborso per le perdite della settimana scorsa sia quello per le perdite del mese. Il mio dilemma è che quello delle perdite del mese è soggetto rollover e l'altro (di 50 euro) no. Se provo a scommettere il rimborso settimanale, rischio che venga giocata prima la parte di bonus con rollover?
Altra domanda: se gioco il bonus soggetto a rollover e vinco la scommessa mi rimane "bloccato" l'intero importo della vincita o solo la parte corrispondente al bonus? Spero di essere stata chiara! -
Allora oggi il bonus è stato erogato! Comincio seriamente a preoccuparmi a questo punto... Secondo voi è meglio aspettare o contattare l'assistenza?
-
@fedisar88 Come hai fatto a capire che era sospeso? Non ti ha fatto piazzare la scommessa?
-
novità? conviene contattare l'assistenza?
-
@Lesfleurs Ciao, quando effettui la scommessa assicurati che in basso l'indicatore sia messo a destra anzitutto, quindi scommetti 50€ a quota minima 1.50 (verranno presi per primi i soldi del rimborso settimanale, quindi quelli non soggetti a rollover).
Alla fine della scommessa, se avrai vinto su Eurobet preleva le vincite e poi punta i restanti soldi soggetti a rollover (rimborso finale) ad una quota più alta possibile, consigliato 3-4, in modo da perderli e quindi terminare questa benvenuto. Se invece avrai vinto la scommessa sul rimborso settimanale su betfair, scommetti direttamente i soldi del rimborso finale su sisal. Qualora dovessi vincerli su Snai, non rimarranno li, ma dovrai scommetterli altri 8 volte (se ad esempio hai ricevuto 200€ di bonus finale, ne dovrai giocare altri 1.400, (200x8= 1600-200= 1.400€) sempre a quota minima 1.50 e solo dopo potrai prelevare, altrimenti puoi provare nuovamente a perderli, non necessariamente scommettendoli tutti assieme, dipende dalla tua disponibilità economica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet