[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@omar quell'intorno significa probabilmente che avevi già azionato più volte quel bonus.
Ti confermiamo ancora una volta che è sufficiente acer selezionato quell'opzione per far usare il bonus -
qui ancora non arriva nulla o.o
-
anche a me nulla...
-
a quanto vedo tutti sulla stessa barca....
-
Sembra sia un problema generale, quindi un ritardo. Arriverà in ogni caso il bonus a tutti, se non oggi, nei prossimi giorni
-
@Kaob ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
qui ancora non arriva nulla o.o
-
@Davide La cosa che mi fa essere positivo è che un pò tutti abbiamo lo stesso problema. Altrimenti penserei seriamente alla limitazione del conto
-
ragazzi non ho ricevuto l'ultima parte del bonus perchè sono "in vincita" (parole del call center)! E' possibile? Loro i hanno detto che o accreditano solo se si è in perdita, mi confermate?
-
sono stato in chat con operatore e mi ha detto che ha aperto un ticket per rispondere al problema
-
@_marco_m Parli del bonus finale di €200 o di quello settimanale? Se si tratta del bonus finale, allora hanno ragione perché per averne diritto dovresti essere in perdita di €400
-
@carlozack Grazie dell'info, facci sapere
-
@carlozack tienici aggiornati che siamo tutti nella stessa situazione
-
@GioviDipa Intendo quello finale da 200! Ho giocato ma non è che le ho vinte tutte! Forse la somma di tutte vincite superano l'importo che ho giocato?
-
@_marco_m Devi sommare tutte le vincite nette del mese (vincite lorde meno € scommessi) e poi sottrarre a questo valore tutte le scommesse perse del mese Se il risultato è positivo, non hai diritto a nessun rimborso. Se dovesse essere ad esempio negativo di €100 allora avresti diritto al rimborso del 50% pari a €50
-
Ciao a tutti, mi hanno sospeso l account snai dopo le prime due giocate da 20 euro e c'è scritto che può rimanere bloccato fino a 180 giorni cosi perderei tutto il bonus... è successo a qualcun altro?
-
@fedisar88 Come te l'hanno comunicato?
-
@fedisar88 può capitare che facciano controlli a campione, contatta la loro assistenza, probabilmente te lo sbloccheranno dopo aver richiesto qualche documento in più
-
@GioviDipa ho fatto l accesso per fare altre giocate e c era scritto che è sospeso, non mi hanno mandato nemmeno un e-mail.
-
@fedisar88 avevi piazzato su partite minori?
-
@protec20 no ho fatto entrambe le puntate sulla champions
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet