[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ieri sera mi sono registrato e ho iniziato l'offerta ma dopo la prima scommessa di 20€ stamattina ho ricevuto una mail di snaitech che sosteneva che ai fini dell'articolo 14 il mio account era stato bloccato per ulteriori verifiche tecniche.
Di cosa si tratta? Quale può essere il problema? -
c'è gente che ancora aspetta il bonus "giornaliero"? è il mio primo mercoledì e non ho idea se è normale che a quest'ora il bonus non sia arrivato o meno....grazie
-
@stocactus purtroppo non ci è dato sapere quale sia il problema, devi contattarli per capire come sbloccare il tuo conto, probabilmente chiederanno dei documenti aggiuntivi
-
@protec20 può arrivare fino a sera, quindi aspetta ancora, se non arriva entro domani mattina allora meglio verificare con l'assistenza
-
@Davide ma nel caso non riuscissi a sbloccarlo entro domani perderei la possibilità di ottenere il bonus di domani giusto?
-
@stocactus si, purtroppo perderai tutti i rimborsi fino a quando non avrai sbloccato il conto
-
ciao a tutti, mi sono arrivati 60 di bonus gold perdita settimanale, siccome ho avuto un problema lo scorso mercoledì nel senso che nonostante abbia spuntato nella schedina di utilizzare prima il bonus mi ha cmq prelevato anche saldo reale chiedo:
ho 9,71 di saldo reale e 60 bonus, per evitare la stessa storia come posso procedere? nel caso per sicurezza si potrebbe aprire qualche gioco inserendo i 9,71 così da tenerli impegnati fino alla puntata del bonus? grazie -
@omar devi semplicemente accertarti di aver spuntato l'opzione di utilizzo del bonus gold, non si sono altri modi
-
@omar ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Davide avevo 3 euro saldo reale e 10 bonus l'ho giocata così:
e mi ha preso prima i 3 euro reali, ho sbagliato qualcosa?io credo di averlo spuntato l'altra volta, avevo fatto come sopra, non va bene?
-
@Chomp96 l'unico dubbio che mi viene è quel tratteggio intorno al "pulsante"....
-
@omar quell'intorno significa probabilmente che avevi già azionato più volte quel bonus.
Ti confermiamo ancora una volta che è sufficiente acer selezionato quell'opzione per far usare il bonus -
qui ancora non arriva nulla o.o
-
anche a me nulla...
-
a quanto vedo tutti sulla stessa barca....
-
Sembra sia un problema generale, quindi un ritardo. Arriverà in ogni caso il bonus a tutti, se non oggi, nei prossimi giorni
-
@Kaob ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
qui ancora non arriva nulla o.o
-
@Davide La cosa che mi fa essere positivo è che un pò tutti abbiamo lo stesso problema. Altrimenti penserei seriamente alla limitazione del conto
-
ragazzi non ho ricevuto l'ultima parte del bonus perchè sono "in vincita" (parole del call center)! E' possibile? Loro i hanno detto che o accreditano solo se si è in perdita, mi confermate?
-
sono stato in chat con operatore e mi ha detto che ha aperto un ticket per rispondere al problema
-
@_marco_m Parli del bonus finale di €200 o di quello settimanale? Se si tratta del bonus finale, allora hanno ragione perché per averne diritto dovresti essere in perdita di €400
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet