[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ho concluso i 30 giorni con 26 perdite nette come posso fare per sapere di quanto sara' il bonus finale sulle perdite nell arco dei 30 giorni , cosa dice l offerta? perche' non ho ricevuto nessun bonus finale solo l ultimo bonus rimborso quello da lun/domenica
-
@manulele74 26 perdite nette cosa intendi? che hai perso 26 scommesse o che sei sotto di 26€?
Il calcolo per il rimborso è dato da ( VINCITE - GIOCATE) / 2 -
@Davide 26 scommesse perse
-
@Davide 2 vittorie
-
@manulele74 allora segui il calcolo che ti ho detto per capire quanto bonus riceverai
-
@auricchio Anche per me è la prima settimana e sto aspettando €50 di bonus gold. Attendiamo fino a tutto il giorno
Il primo dei due che riceve il bonus, scrive qui così possiamo essere d'aiuto a tutti gli altri ninja -
@Davide scusami devo calcolare il valore delle 2 vincite in euro e poi devo sottratre
le 26 giocate e poi divido per 2 ? -
@manulele74 fai la somma di tutte le vincite, togli la somma di tutte le giocate.
Il risultato lo dividi per due -
@Davide ho 3 vittorie 73 +72+75 = 220 28 giocate da 20 euro fanno 560 quindi 560-200 = 340 /2 = 170 euro di bonus finale giusto?
-
@manulele74 corretto
-
@Davide grazie, li sto contattando in chat sono in attesa da 20 minuti non rispondo e il bonus non mi è stato accreditato , non è normale vero?
-
@manulele74 il bonus, come da tempistiche della guida, sarà accreditato il mercoledì della settimana successiva.
Se i 30 giorni quindi sono terminati pochi giorni fa, dovrai attendere la prossima settimana -
Ciao. Solitamente il mercoledì entro che ora accreditano il bonus gold. A me ancora non é arrivato niente. Grazie
-
@gotonextframe in giornata, non c'é un orario fisso.
-
@Davide lultimo giorno dei 30 giorni è stato il 18 ottobre
-
@Davide quindi oggi è il giorno dell accredito finale , mi hanno accreditato solo 20 euro delle perdite settimanali da lun/domenica
-
@manulele74 attendi fino a stasera, se entro domani non lo vedi significa che sarà dato mercoledì prossimo ancora
-
@Davide ok grazie speriamo bene
-
@Anonymous Ragazzi, ma il bonus GOLD a me risulta non più attivo.. giusto?
-
@ugoloBET in che senso? A quale bonus ti riferisci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet