[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ragazzi la snai mi fa sclerare, mi ha piazzato una scommessa giornaliera col bonus gold, ora ho 20€ di bonus gold su una partita a rf 56% e rating 90, come rimedio???
-
Ciao, io ho giocato 20 euro al giorno la scorsa settimana, 2 scommesse le ho perse e le altre vinte. Dovrei avere 20 euro di bonus giusto? (10 euro per ogni schedina persa)
-
-
@cicco1996 piazza il bonus gold rimanente a quota alta e poi procedi con la giornaliera
-
Questo post è eliminato! -
@cicco1996 imposta il calcolatore in modalità normale e banca la differenza che ti manca per la giocata in rf che hai piazzato con il bonus gold, poi gioca il resto del bonus gold e rifai la giocata giornaliera
-
@Chomp96 ho scommesso altri 20€ con saldo reale sulla stessa partita, e ho bancato il tutto, ovviamente i 20€ reale in rf 20/10, i 20€ gold in BR, ho fatto bene?
-
@Sykes91 Il problema è che non mi hanno dato il bonus di 20 euro e mi sembra strano.
-
@marinellipier97 arriverà
-
@Sykes91 Quindi non viene immesso subito il mercoledì mattina, ma durante la giornata?
-
@marinellipier97 non sono mai stato a guardare l'ora di arrivo.. ricordo solo che il mercoledi arrivava, tranquillo
-
@Sykes91 Comunque perchè dovrei giocarlo a quota alta e perchè dovrei fare prima quello e poi la scommessa giornaliera?
-
@marinellipier97 il bonus gold lo devi giocare a RATING ALTO.. per guadagnare il piu poossibile..
perchè cosi non si crea confusione
-
@Sykes91 Va bene, grazie mille!
-
@Chomp96 una curiosità (stavo riguardando le benvenuto che sto consigliando ninjabet ad un amico), adesso non hanno problemi alla snai col bonus gold? Io la ho fatta appena uscita sta promo e contavano come partita vinta e quindi 10 in meno di bonus a settimana se vincevo col gold. Ora è tutto "perfetto"?
-
@Jumpy si ora si, è tutto giusto!
-
@Sykes91 quindi eventualmente posso fargli fare anche quello finale?^ Io al tempo lo saltai perchè mi fecero problemi per 20 euro di bonus (di due settimane dove vinsi col bonus gold) e ci misi quasi 3 settimane a farmeli dare e non ho voluto rischiare con roba di 200 euro o giù di li
-
@Jumpy sisi io ho fatto tutto.. anche il bonus finale.. la responsabilità è un poco alta ma si fa!
-
@Sykes91 sai se in caso uno vinca al rollover finale, quando inizia a fare le scommesse a 1.50 per pulire il rollover, se può prelevare i vinti dalle 1.50 o se non può toccarli fino alla fine?
-
@cicco1996 tu ora in che situazione ti trovi? 20 gold giocati in rf 20/10, 20 gold giocati in Br e 20 reali giocati in rf 20/10? se si allora come detto devi aggiustare la bancata fatta sui primi 20€ di bonus gold, devi impostare il calcolatore in modalità BR e vedere quanto dovevi bancare, dovevi bancare sicuramente qualcosa in più di quanto hai bancato in modalità RF, per cui banca la differenza che ti manca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet