[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Facchetta si puoi prelevare
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ok grazie.
Se ho capito bene: depositando comunque tutti i giorni sono sicuro di essere in positivo perché il 50% di quei 20€ mi torna indietro (per 30 gg). Giusto? -
@CyberBrus sì, puoi anche se vuoi depositare un giorno 100€ e piazzare subito le scommesse per i giorni successivi (da 20€ l'una ovviamente)
-
@Anonymous una cosa non mi è chiara. Se ad esempio dal lun alla dom 5 volte su 7 vinco su snai, e 2 perdo, riceveró 10+10 di rimborso, oppure è cumulativo e quindi dovró sottrarre a quello che ho vinto i 20 di rimborso. E poi volevo chiedere se qualcuno è stato bloccato durante i 30 gg, perchè io avendo molta liquidità, proveró sempre a fare scommesse sopra quota 3 per aver maggior profitto. Rischio che si accorgano che sono un ninja?
-
@Anonymous ah quindi non è obbligatorio scommettere di giorno in giorno? posso per esempio scommettere il lunedì la partita con termine entro le 23,59 e sempre al lunedì le partite da 20E per i rimanenti giorni della settimana, sempre una al giorno e con termine le 23,59?
-
@Facchetta si io ho scommesso anche per il giorno dopo e il bonus mi è arrivato (anche se in chat dicono che non è qualificante )
-
Ciao a tutti, ieri ho terminato i 30 gg in cui ho sempre giocato ogni giorno e ricevuto i relativi rimborsi. Facendo due conti delle sole giocate fatte con soldi reali ho un negativo di -81 €.
Quindi non riceverò il bonus finale se ho ben capito? -
ragazzi la snai mi fa sclerare, mi ha piazzato una scommessa giornaliera col bonus gold, ora ho 20€ di bonus gold su una partita a rf 56% e rating 90, come rimedio???
-
Ciao, io ho giocato 20 euro al giorno la scorsa settimana, 2 scommesse le ho perse e le altre vinte. Dovrei avere 20 euro di bonus giusto? (10 euro per ogni schedina persa)
-
-
@cicco1996 piazza il bonus gold rimanente a quota alta e poi procedi con la giornaliera
-
Questo post è eliminato! -
@cicco1996 imposta il calcolatore in modalità normale e banca la differenza che ti manca per la giocata in rf che hai piazzato con il bonus gold, poi gioca il resto del bonus gold e rifai la giocata giornaliera
-
@Chomp96 ho scommesso altri 20€ con saldo reale sulla stessa partita, e ho bancato il tutto, ovviamente i 20€ reale in rf 20/10, i 20€ gold in BR, ho fatto bene?
-
@Sykes91 Il problema è che non mi hanno dato il bonus di 20 euro e mi sembra strano.
-
@marinellipier97 arriverà
-
@Sykes91 Quindi non viene immesso subito il mercoledì mattina, ma durante la giornata?
-
@marinellipier97 non sono mai stato a guardare l'ora di arrivo.. ricordo solo che il mercoledi arrivava, tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet