[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Salve, come determino la posizione netta.
ad esempio fino ad oggi ho fatto 6 scommesse da 20 euro e perso tutte le volte sul sito snai -
@chouffe86 Allora hai - €120 come posizione netta
-
@Anonymous sapete per caso dirmi quando viene accreditato il bonus finale di 200 euro?
-
posso fare dei prelievi da snai durante il completamento dell'offerta?
-
@manu187 si
-
Ragazzi per domani ho scommesso 20 euro su una partita del Perù che inizia alle 22.30. Vale come qualificante per domani, visto che presumibilmente termina a mezzanotte? In caso contrario varrebbe comunque per il 25?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
- no, nessun problema
- se non giochi surebet non avrai problemi
- cerca di non trovarti mai in questa situazione, perchè se la perdi dovrebbe valerti come perdita del giorno dove hai puntato, ma se vinci la vincita dovrebbe valere per il giorno dopo e quindi non potrai fare la giocata per quel giorno.
- il bonus devi giocarlo in modalità BR, non vale come qualificante, la scommessa in rf la devi fare con saldo reale
@Blondie15 ti ho citato la risposta 3) datami da @Chomp96 alla tua stessa domanda che io ho fatto qualche giorno fa
-
@GioviDipa quindi se ho capito bene: se la perdo posso giocare altri 20 euro il giorno dopo, se la vinco il giorno dopo non mi conviene giocare?
-
@Blondie15 Esattamente
-
@GioviDipa ok grazie mille
-
Buingiorno a tutti, ieri ho fatto la prima scomessa di questo bonus di benvenuto e ho vinto la bancata. Nella descrizione dell'offerta scrivete:
"Ogni giorno, per 30 giorni dalla data di registrazione, ripeti i punti 3-4."
Quindi se tutti i giorni vinco la bancata devo depositare 20€ e poi ripetere i punti 3-4? -
@CyberBrus esattamente
-
@SionutD il mercoledì successivo alla conclusione dei 30 giorni o quello dopo ancora
-
Ciao ragazzi, una domanda, A me è arrivato oggi un bonus di 30€ per la fine dei 30 giorni.... Non capisco una cosa... Io vinto 306€ divisi in 5 scommesse in questo mese, di conseguenza ho perso 500€ che sarebbero i restanti 25 giorni... diviso in 2, cioè il 50% delle perdite nette fa 250€.... quindi teoricamente ho più vinto che perso... Come mai ho 30€ di bonus gold?
-
@AlessioB non funziona così il calcolo, devi fare (vinto-giocato)/2 nel tuo caso (306-500)/2=avresti dovuto ricevere 97€ di bonus se i valori che hai detto sono corretti
-
Ciao sono al primo mercoledì. A che ora dovrebbero accreditare il bonus? Per ora vedo solo i primi 5 euro post convalida del documento identificativo.
-
@Chomp96 Si sono corretti, ho tenuto tutto da conto sul profit tracker, è già successo che erogano un bonus errato?
-
@Sacripante79 l'orario è variabile, possono accreditarlo anche nel pomeriggio
-
@AlessioB a volte si, prova a contattarli
-
@Chomp96 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet