[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous Ok, grazie
-
@Davide Come mai io non ho ancora ricevuto quello della settimana scorsa? Conviene contattare l'assistenza?
-
@GioviDipa per bonus della settimana scorsa, intendi quello relativo alle partite di 2 settimane fa?
-
@Davide Alle partite della scorsa settimana:
-
@GioviDipa come ho già detto poco sopra, i bonus vengono dati il mercoledì della settimana successiva. Quindi non ha senso aspettarli ora, se il mercoledì della settimana successiva è domani.
-
@Davide Scusami, sto dormendo. Ero convinto fossimo a Mercoledì
Grazie sempre della disponibilità e.. della pazienza -
Il bonus finale entro quanto tempo viene rilasciato? , con oggi sono 33 giorni dalla mia prima sommessa.
Grazie -
@myone170987 se rileggi gli ultimi messaggi, è stato detto più volte. Il bonus viene sempre dato il mercoledì successivo
-
@Davide Avevo capito che solo il rimborso di 10€ veniva concesso ogni mercoledì, rispetto alla settimana di riferimento, e non anche il bonus finale fino a 200€
-
Ragazzi entro oggi devo fare la RF 538/210 e mi chiedevo.
C'è una RF punta punta al 51,5%, quindi +107 euro tra Snai e B*y. Sto facendo anche la benvenuto di Betway, ma la quota minima è 1.75 mentre io punterei a 1,45 che mi apre dia solo il 16% del reroll.
Che faccio? Il classico punta banca è al 49%, quindi 10 euro in meno circa -
@pixeLbruciato evita di contropuntare sull'altro book semplicemente, fai una offerta alla volta o rischi di creare confusione e di penalizzare il bonus di benvenuto
-
Ciao a tutti, mi confermate che posso procedere con la registrazione e la seguente attivazione del bonus? Sono ancora in tempo per questo bonus di benvenuto?
-
@CyberBrus Sì, la benvenuto attuale è attiva se ti registri oggi
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie, quindi se mi registro domani non è più attiva?
-
@CyberBrus la promo scade il 30 ottobre, salvo proroghe
-
@Davide Ok, quindi se mi registro oggi potrò comunque benificiare interamente della promo o solo fino al 30 ottobre?
-
@CyberBrus la promo è attiva per 30 giorni dalla registrazione. Se leggete una scadenza, è solo per chi si deve ancora registrare, è così per tutte le offerte
-
@Davide perfetto grazie. Che tu sappia ci sono altre offerte di benvenuto meritevoli che sono in scadenza a fine ottobre?
-
@Davide nella vostra descrizione c'è scritto di assicurarsi che, in fase di registrazione ci sia il Bonus Scommesse. In automatico Snai ha selezionato il bonus "BB_Sport". È lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet