[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@jumpy il ragionamento è corretto ma ti conviene secondo me aspettare l’ultimo giorno per vedere la posizione netta e giocare un unico RF grande
-
@anonymous Per quanto nei T&C stia scritto il contrario, dato che a molti Snai ha contato anche le vincite con il bonus gold nel calcolo del rimborso, non credi che potrebbero farlo anche con il maxi bonus finale?
-
@deanwinchester è davvero difficile capirlo vediamo come si comportano con i prossimi rimborsi e se continuano a conteggiare le vincite dal gold inseriamo il calcolo da fare nella guida
-
@anonymous Allora ti informerò mercoledì dato che ho vinto con il gold anche la settimana scorsa
-
@anonymous il problema è che non avevo capito benissimo l ultimo bonus da 200 (so scemo) e ho un pò di soldi bloccati dalla finale de mondiali, col senno di poi avrei iniziato il 15 invece dell 11 :S nonchè anche se perdessi ogni giorno nei restanti 10, andrei di poco sotto lo 0
-
@deanwinchester se lo contano allora posso proprio scordarmi il bonus finale ahahah
-
Anche io son un po preoccupato dal conteggio del gold nel bonus finale, si rischia di fare ultima RF sanguinosa..@DeanWinchester io almeno sta settimana l'ho perso ma comunque non mollo per avere quello che è dovuto anche visto precedente..
-
@fedemilano Ci proverò anche io fino alla fine, oggi nessuna risposta. Continuo a mandare mail, l'assistenza telefonica è inutile.
-
@jumpy Io ho vinto due bonus gold, se vedo che continuano a contarlo allora eviterò l'ultima RF.
-
posso prelevare durante la promo?
-
@thewolf6 certo
-
Salve, sono nuovissimo nel mondo del MB! Ho un paio di domande... Il secondo bonus (quello di 10€ al giorno) inizia dalla registrazione o dalla verifica del conto?
E potreste gentilmente spiegarmi se ho capito bene?
In pratica devo semplicemente giocare tutti i giorni 20€ (esclusi bonus) su una partita qualsiasi con quota minima ad 1,5 e bancare secondo quanto mi dice l' ODDDMATCHER in RF?
Con il RF, sia che vinca su Snai o che vinca su Betfair, il guadagno é sempre quello indicato dall'Oddsmatcher?Scusate il papiro di domande, e grazie in anticipo per le risposte
-
- inizia dalla reistrazione
- sì, esattamente
-
@anonymous Grazie mille, gentilissimo
-
Buongiorno a tutti, sto per finire il mese della promo SNAI (il 10 ultimo giorno) e finora con le partite dei mondiali me la sono cavata discretamente. Ora però il 4 luglio mi trovo a dover giocare partite finlandesi è consigliabile astenersi per non dare nell'occhio? C'è il rischio di blocco della promo (già Leovegas mi ha fregato)?
-
@andyprof in genere snai non blocca i conti per partite sconosciute quindi procedi senza problemi. anche perché comunque per questa benvenuto giochi importi piccoli quindi non succede nulla
-
@Anonymous un parere, dato che in chat non mi han saputo dare risposta.. Per ovviare alla loro giocata di limite versamento settimanale di 10 euro e non potendo versare, se andassi a comprare in un centro snai fisico la ricarica paymat? Avrei comunque stessi problemi?
-
@cacninja è da capire con la loro assistenza se il limite è imposto anche sulla ricarica da punto vendita
-
@deanwinchester in che senso?che quel giorno punti solo il bonus gold perchè se vinci hai le vincite su snai e annullerebbero rf qualificante giornaliera, mentre se perdi(sposti bonus gold su betfair) hai comunque posizione negativa giornaliera e ti daranno i 10 euro rimborso(in questo caso converrebbe quasi perdere il bonus gold su snai senza giocare la qualificante, si avrebbe guadagno maggiore giusto?)
-
@anonymous E riguardante il bonus, che potrebbe non esser accreditato se c'è già un account nello stesso domicilio.. Io non sò con sicurezza se ne è presente un altro a casa con lo stesso ip, ma oggi mi son stati dati i 5 euro di benvenuto, lo devo prendere come un "Bonus attivato e convalidato" senza rischiare nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet