[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@omar no, non ha influito sulla benvenuto, prosegue normalmente
-
Posso fare anche due scommesse giornaliere in rf 10/5 anzichè una unica in rf 20/10?
-
@Blondie15 no, dovrai per forza farne solo una, altrimenti rischi di sballare la posizione netta giornaliera
-
@spydyx perchè in RF? in fondo alla guida non si parla di RF
-
@Facchetta si la la giocata finale in rf se verso la fine dei 30 giorni ci si rende conto che non si riceveràil bonus rimborso finale o questo sarà molto basso, e si vogliono comunque incrementare i guadagno
-
Ragazzi ne parlai qualche giorno fa...io ho scelto il bonus del 50% del primo deposito fino a 30€. Ho depositato 60€ e adesso avrei tre domande: 1)Dopo quanto mi arriverà il bonus? 2)Dovrò scommetterlo a una quota minima per sfruttarlo o va bene a qualsiasi quota? 3)Avrò anche 5€ per le scommesse, 5€ casinò e 5€ slot? Chiedo l'aiuto di qualsiasi admin dato che è un bonus diverso da quello del topic..ne parlavo con @Davide qualche giorno fa @Chomp96 @Anonymous
-
@VELN in questa sezione trovi tutte le condizioni del bonus che hai ricevuto: https://www.snai.it/promozioni/bonus-di-benvenuto/primo-deposito
-
Ciao a tutti. Ditemi se sbaglio. Una volta ricevuto il bonus gold posso rigiocarlo alla quota minima e non ha rollover. Sia se vinco che se perdo non influenzerà il calcolo del netto per il bonus finale. Detto ciò e supponendo che sia tutto giusto, mi conviene puntare per vincere la scommessa con il Gold per avere credito per le qualificanti giornaliere. Grazie.
-
@gotonextframe tutto giusto
-
Allora ragazzi, l'altro ieri ho cominciato la promo e già ho commesso un errore dovuto alla mia proverbiale distrazione... Oggi ho scommesso 20 euro su una partita di domani, poi mi sono resa conto dell'errore e ho scommesso nuovamente 20 euro ma su una partita che termina oggi... Domanda: cosa devo fare domani? Quanto devo scommettere? Grazie
-
@Blondie15 domani salti, sei già a posto con quella fatta oggi per domani Se vuoi potresti fare oggi anche quella per mercoledì o giovedì, non è necessario farle il giorno stesso
-
@Davide Ah ecco! Questo punto non mi era chiaro... ! Grazie Davide
-
ciao, chiedo info sul bonus finale, sulla guida cè scritto "Se la puntata di 200€ vince, dovrai completare il rollover con punta + banca di ulteriori 1400€ a quota 1.50."
a questo punto ci si troverebbe 300-700 (a seconda della quota di puntata) euro su snai e se ho capito bene non si può prelevare per completare il rool.
a questo punto io farei punta e banca da circa 100 o 150 euro quota 1,50 di tanto in tanto così da riuscire entro i 90 gg a completare il roll o magari a perderli tutti (improbabile), sarebbe corretto come procedimento? -
@omar devi avere in partenza la somma necessaria per coprire tutto il rollover. Metti il caso che per sfortuna vinci sempre su snai, non potendo mai prelevare il bonus, riuscirei a finire di bancarlo?
-
@Davide ma se arrivassi a puntare 1600 euro e completassi il rool x8 anche se avessi sempre vinto su snai e mi trovassi 2000 euro sul conto non sarebbero a quel punto tutti prelevabili?
-
@omar sì, ma devi arrivare a bancare quei 1400€, servono almeno altri 700-900€ di base per farlo
-
@Davide d'altronde se si perde la prima botta anche a quota 3 o 4 non credo sia gioco poi ripuntare a quelle quote ma ci si dovrebbe rassegnare a completare il rool a quota min per non avere enormi responsabilità, forse a sto punto si potrebbe già dalla prima puntare a quota min per ridurre al massimo la responsabilità del rool da completare e magari fare qualche deposito nel corso dei 90 giorni su bf, dico male?
-
Raga ho ricevuto il bonus dei 5 euro. Ho chiesto nella chat e loro dicono che il rimborso viene effettuato solo su scommesse fatte con il saldo reale e non bonus, quindi non ho capito bene come devo usarlo. Se domani faccio la solita scommessa giornaliera da 20 euro però usando 15 miei e 5 del bonus e la perdo, il rimborso che otterrò sarà il 50% di 20 di 15?
-
@peoples quei 5€ sono a tutti gli effetti come saldo reale, per cui gioca un rf 20/10 normalmente con quei 5€ bonus all'interno e poi sul profit traker segnerai 15 in pagato e 5 in bonus
-
@peoples ciao, non so perché ti hanno comunicato questa cosa… io l'ho utilizzato come da guida e poi da ulteriore conferma dello staff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet