[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous non mi è chiaro perchè parli di RF, sulla guida non viene menzionato
-
Ciao! Ho già effettuato la scommessa giornaliera per oggi, se scommetto anche quella giornaliera per domani è un problema?
-
@marinellipier97 nessun problema, varrà per la giornata di domani
-
@Davide Perfetto! Ma cos'è questa storia delle limitazioni?
-
@marinellipier97 a quale messaggio ti riferisci?
-
@Davide Dell'utente "strazzaman" di circa 3 ore fa, dove riscontrava problemi riguardo il deposito di max 10 euro se non ho capito male.
-
@marinellipier97 non è una limitazione vera e propria....molti utenti, che pur avevano inserito in fase di registrazione un limite alto di versamenti settimanali, si ritrovano la prima settimana dopo la registrazione con limiti bassissimi tanto da non poter sfruttare la promo, in quanto non possono versare i soldi
-
@marinellipier97 come avrai capito dai messaggi, non è chiaro nemmeno a noi da cosa possa dipendere questo problema tecnico, solo snai può dare maggiori informazioni quando succede
-
@protec20 Può incidere il fatto di caricare 20 euro al giorno per effettuare la scommessa?
-
@marinellipier97 non è certo quello il problema, ti ripetiamo ancora che non ci sono elementi sufficienti per capire da cosa si determina il bug.
-
@marinellipier97 no.... il problema è che un utente avendo i limiti di deposito settimanale bassi non può proprio versare....anche se uno se ne accorge subito, deve aspettare una settimana per avere i nuovi limiti più alti
-
@protec20 Ho capito! Mentre il bonus iniziale di 5 euro dopo quanto viene caricato? Io mi sono iscritto ieri e ieri sera mi hanno confermato i dati.
-
@marinellipier97 le tempistiche dei bonus sono sempre indicate in cima alle istruzioni, nel box informativo. Riceverai i 5€ quindi dopo 5 giorni dalla convalida del conto:
-
@Davide Grazie mille!
-
Buonasera. Se ho vincite maggiori della spesa. Il mercoledì non riceverò nulla ? Dal lunedi riparto da zero?
-
@dibben90 non hai letto molto bene le istruzioni.. si parla di vincite giornaliere..
-
@Anonymous a qualche quota minima mi consigli di giocare?
-
@frasbt per avere un buon guadagno devi giocare ad almeno quota 3/4, in ogni caso ordinando l'oddsmatcher per la colonna rf troverà in automatico lui i migliori risultati
-
Il bonus finale arriva mercoledi insieme ai rimborsi giornalieri oppure in un giorno a caso?
-
@evernetflix sempre il mercoledì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet