[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@cicco1996 si, puoi usare quelle vincite come qualificante
-
Per massimizzare il bonus finale potrebbe essere utile giocare le scommesse giornaliere dei 30 giorni a quote alte per cercare di perderle?
-
@Facchetta se non hai voglia di fare la scommessa finale in RF allora sì, può andar bene quella strategia
-
ho cominciato la benvenuto il 23 settembre,lunedi 22 ottobre sara' il 30° giorno e quindi ultima scommessa....io pero' ne ho saltata una .....ricapitolando...se non faccio altre vincite...
5 vincite per un totale lordo di 419-580=161:2=80 euro di bonus?
se invece volessi fare l'rf per sfruttare il bonus finale sara' 239/210 ?Grazie.. -
@lia tutto corretto
-
@Anonymous sto imparando... Secondo te Snai mi accetta una puntata da 239€?
-
@lia in genere sì
-
@Anonymous va bene.... Ti ringrazio...
-
scusate una cosa che mi manda in confusione.......mi manca ancora parecchio per finire i miei 30 giorni...ma.....
il calcolo finale devo farlo sulla 30esima scommessa ? -
io l'ho riscontrato...certo che potevate specificarlo nella guida, ho perso una settimana se non me lo aggiornano subito, p*rco ***
-
@michele05 sì
-
il problema dei limiti di deposito a 10€
-
@strazzaman quel problema dobbiamo ancora capire da cosa dipenda, perché non tutti l'hanno riscontrato
-
ho capito ma nella guida metti una postilla che ti costa? così uno mette tutti 9 e si evitano perdite dai....
-
@strazzaman ti ripeto che ci sono utenti che hanno inserito 10000€ di limite e non hanno avuto quel problema
-
ma visto che ce ne sono tanti altri che hanno avuto quel problema mettilo un avviso no? così gli uni e gli altri evitano limitazioni...vuoi ancora avere ragione?
-
@strazzaman ti sto spiegando che c'è chi ha messo 1000 e non ha avuto il problema. quindi probabilmente non dipende dallo 0. Se in questa discussione leggi solo gli utenti che segnalano il problema non è detto che ha colpito tutti. Qui hanno scritto in 10 mentre si sono registrati migliaia di persone su Snai.
-
ma scusa se sapete che c'è questa problematica perchè non la segnalate con un avviso che vi porterà via forse 30 secondi? così uno si regola, magari sente l'assistenza prima di registrarsi...fate un bel lavoro in generale ma qui, a mio modesto parere, avete toppato.
-
@strazzaman ma se anche metti 9999 e hai il problema del limite cosa hai risolto? ti ripeto che non abbiamo ancora capito quale sia la causa di questo problema. ti assicuro che qualora venissimo a conoscenza inseriremmo un avviso nella guida
-
oggi ho giocato 20 in Rf e vinto 74€.. devo riscommettere questi 74 entro oggi sempre in rf o per oggi il guadagno ce l'ho su snai e aspetto domani per quella nuova?
altra domanda: io posso scommettere oggi già 20 euro per ogni giorno della settimana (quindi 7 puntate da 20€ ovviamente di avvenimenti che ci sono ogni giorno) o devo puntare ogni giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet