[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 non avendo letto questo particolare ho messo tanti zero e non ho problemi
-
nel bonus snai dice di depositare solo 20€, ma se si perde la prima puntata poi come si fa a puntare per ottenere i bonus rimborso dei restanti 29 giorni? bisognerebbe depositare di più, almeno 100€ così da vincere a volte su snai e a volte su betfair senza avere problemi di finire i soldi su snai. o voi depositate ogni giorno i soldi per puntare se necessario?
-
@virgilione1 puoi fare in entrambi i modi, depositando subito di più o depositando di volta in volta, non cambia niente
-
ho vinto la scommessa effettuata col bonus gold settimanale, le vincite ottenute su snai risultano come saldo reale e prelevabile, e quindi posso usarle per giocare le prossime scommesse giornaliere qualificanti?
-
@cicco1996 si, puoi usare quelle vincite come qualificante
-
Per massimizzare il bonus finale potrebbe essere utile giocare le scommesse giornaliere dei 30 giorni a quote alte per cercare di perderle?
-
@Facchetta se non hai voglia di fare la scommessa finale in RF allora sì, può andar bene quella strategia
-
ho cominciato la benvenuto il 23 settembre,lunedi 22 ottobre sara' il 30° giorno e quindi ultima scommessa....io pero' ne ho saltata una .....ricapitolando...se non faccio altre vincite...
5 vincite per un totale lordo di 419-580=161:2=80 euro di bonus?
se invece volessi fare l'rf per sfruttare il bonus finale sara' 239/210 ?Grazie.. -
@lia tutto corretto
-
@Anonymous sto imparando... Secondo te Snai mi accetta una puntata da 239€?
-
@lia in genere sì
-
@Anonymous va bene.... Ti ringrazio...
-
scusate una cosa che mi manda in confusione.......mi manca ancora parecchio per finire i miei 30 giorni...ma.....
il calcolo finale devo farlo sulla 30esima scommessa ? -
io l'ho riscontrato...certo che potevate specificarlo nella guida, ho perso una settimana se non me lo aggiornano subito, p*rco ***
-
@michele05 sì
-
il problema dei limiti di deposito a 10€
-
@strazzaman quel problema dobbiamo ancora capire da cosa dipenda, perché non tutti l'hanno riscontrato
-
ho capito ma nella guida metti una postilla che ti costa? così uno mette tutti 9 e si evitano perdite dai....
-
@strazzaman ti ripeto che ci sono utenti che hanno inserito 10000€ di limite e non hanno avuto quel problema
-
ma visto che ce ne sono tanti altri che hanno avuto quel problema mettilo un avviso no? così gli uni e gli altri evitano limitazioni...vuoi ancora avere ragione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet