[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@omar si per la prima
non necessariamente per la seconda -
@Sykes91 quindi il bonus viene preso esattamente come saldo reale?
-
@omar quello della registrazione si
-
@Anonymous In caso di più scommesse vale la prima scommessa piazzata o la prima refertata nella giornata?
-
@Turok84 tutte
-
@Mikimix se vinci con il saldo bonus questa vincita diventerà saldo bonus a sua volta
-
@Chomp96 avendo già piazzato la rf di oggi, posso fare anche quella di domani?
-
@marekforza eh si
-
@Davide Mi aggiungo ad Elia per una info. Sostanzialmente devo mettere 20 euro al giorno per 30 giorni (salvo eventuali vittorie su Snai che mi farebbero saldo per il giorno dopo). Capito bene? Grazie
-
@Sacripante79 giusto
-
@Chomp96 ottimo! Grazie
-
ciao a tutti....tempo fa leggendo questa discussione avevo visto che molti nuovi iscritti avevano avuto problemi con i limiti max di deposito settimanali.....si è capito perchè? vorrei iscrivermi in questi giorni e non vorrei avere questo tipo di problema....leggevo che è preferibile impostare cifre che non icludono zeri, ma nove....
-
@protec20 ultimamente non sembra si sia presentato più questo problema, in ogni caso per sicurezza metti cifre senza gli 0, io feci così e non ebbi problemi
-
@Chomp96 non avendo letto questo particolare ho messo tanti zero e non ho problemi
-
nel bonus snai dice di depositare solo 20€, ma se si perde la prima puntata poi come si fa a puntare per ottenere i bonus rimborso dei restanti 29 giorni? bisognerebbe depositare di più, almeno 100€ così da vincere a volte su snai e a volte su betfair senza avere problemi di finire i soldi su snai. o voi depositate ogni giorno i soldi per puntare se necessario?
-
@virgilione1 puoi fare in entrambi i modi, depositando subito di più o depositando di volta in volta, non cambia niente
-
ho vinto la scommessa effettuata col bonus gold settimanale, le vincite ottenute su snai risultano come saldo reale e prelevabile, e quindi posso usarle per giocare le prossime scommesse giornaliere qualificanti?
-
@cicco1996 si, puoi usare quelle vincite come qualificante
-
Per massimizzare il bonus finale potrebbe essere utile giocare le scommesse giornaliere dei 30 giorni a quote alte per cercare di perderle?
-
@Facchetta se non hai voglia di fare la scommessa finale in RF allora sì, può andar bene quella strategia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet