[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@auricchio certo
-
@Chomp96 ciao non ho capito come devo effettuare il calcolo io sono arrivato alla fine e mi e stato dato il bonus da 200 euro, come devo utilizzarlo?
-
@termi_80 punta+banca in modalità BR quei 200€ cercando di vincere su betfair
-
@Anonymous si chiaro ma non avevo capito l'altro discorso ovvero:
la formula corretta è quella che ti abbiamo detto, ovvero VINCITE (lorde) meno giocate. Quello che fai tu è semplicemente il calcolo di ciascuna vincita netta, i risultati dovrebbero coincidere ma è più facile sbagliare nel fare 30 calcoli rispetto a farne 2.
Non devi dividere per 210, è un modo per indicare una scommessa in RF con importo puntata 400+ posizione netta e rimborso 210€ (rimborso giornaliero dell'ultimo giorno e 200€ di rimborso finale) devo considerare inoltre le giocate con il bonus
il calcolo va fatto solo sul conto snai?
Grazie come sempre -
Raga una cosa... mi sono registrato poco fa, nella mail che ho ricevuto dove spiega il bonus dice che a partire da oggi ho 2 bonus:
"A partire da OGGI, infatti, hai disposizione 2 Bonus che rimborsano le tue scommesse non vincenti:
10 euro al giorno per 30 giorni ed in più fino 200 euro da giocare sul prossimo campionato!*"
Cosa vuol dire? devo giocare 2 scommesse rf da 20 oggi? Io ne ho giocata solo 1 per ora.. fate sapere -
@peoples segui semplicemente la guida
-
@marekforza Ok, ma sai perchè dice 2 bonus?" grazie
-
@peoples perchè alla fine dei 30 giorni avrai un ulteriore 50% fino a 200E sulle perdite del mese. Quindi il 30° giorno invece di fare una scommessa Rf 20/10, farai una scommessa rf posizione netta+400 / 210
-
scusate mi dite se ho capito bene questa nota:
"per il rimborso giornaliero: se punti su una partita che non termina nel giorno stesso ma nei giorni successivi andrai a modificare il bilancio netto giornaliero del giorno in cui la partita viene refertata. Ad esempio, se il mercoledì scommetti su un evento sportivo che viene giocato il sabato successivo, l’eventuale spesa derivata da quella scommessa verrà considerata nel calcolo del rimborso del sabato, quindi del giorno in cui l’evento si è giocato e concluso. "significa quindi che in realtà io non devo necessariamente puntare ogni giorno ma posso pure fare oggi una scommessa che termina ad esempio domani e riceverei comunque il rimborso per domani?
-
Ragazzi, oggi ho scommesso i 5 euro di bonus iniziale che mi sono arrivati. Ho vinto su Snai €14,25, ma non me li fa prelevare con Paypal. Sapete come mai? Non mi esce il motivo, mi esce solo scritto che la richiesta prelievo è stata rifiutata. Però sono sicuro che i 5 euro siano prelevabili, infatti nel mio conto risultano €14,25 nella categoria depositi (prelevabili). So che per prelevare con Paypal bisogna aver fatto almeno una ricarica con Paypal, ed infatti io l'ho già fatta.
-
Questo post è eliminato! -
io ho avuto una perdita di 213 euro considerando anche i bonus gold e mi hanno corrisposto il bonus finale 183 euro e corretto + 50 euro equivalenti al ultima settima di gioco e corretto?
Grazie -
@termi_80 non sarebbe corretto, se hai ricevuto il bonus finale pari a 183€ avresti dovuto avere delle perdite pari ad 366€, non devi considerare le vincite perdite ottenute dai bonus goldi
-
@Chico il prelievo minimo con paypal è di 15€, non ne puoi prelevare solo 14,25
-
@kanondigemini esattamente
-
Entro quanti giorni daranno il bonus finale dopo i 30 giorni??
-
@pietrograndi solitamente il mercoledì dopo la conclusione dei 30 giorni o quello dopo ancora
-
Ma è normale che questo mercoledi nel bonus finale mi hanno dato solo una parte?
C'è scritto 96 euro ma di effettivi ne ho ricevuti solo 22 euro -
@simotrapa98 contatta la loro assistenza, è già capitato che abbiano sbagliato con il calcolo della posizione netta giornaliera
-
ciao a tutti,si puo prelevare anche durante il bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet