[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao, sono uno di quelli che hanno ricevuto 10€ in meno rispetto al dovuto. La snai via email mi ha sempre risposto con dei copia-incolla dei t&c. Ho quindi provato a chiamare al numero verde e la signorina dopo aver verificato con me che c'era qualcosa che non andava ha inviato una segnalazione al reparto di competenza per fare le loro le verifiche, ma dopo 2 giorni ancora nulla. Qualcuno ha novità in merito? Voi avete giocato il bonus che vi hanno dato o aspettate di ricevere risposte?
-
@ninjafast intanto ti conviene giocare il bonus accreditato, poi semmai se si rendoono conto dell'errore vi accrediteranno i 10€ mancanti
-
@anonymous Dici che conviene giocarlo? Io lo tengo ancora parcheggiato là
-
@deanwinchester io lo giocherei
-
Salve ragazzi, ho appena incominciato il bonus di benvenuto di SNAI, ma non capiscono una cosa... ho puntato 20 euro su snai e bancato 12 euro su betfair, a fine scommessa ho vinto su betfair.. ma ora ho un totale di 24 euro a fronte dei 32 giocati... ho sbagliato qualcosa o i con i bonus di rimborso funziona così?
-
@gianne96 se vinci su betfair una scommessa giocata in modalità rimborso, è normale che tu sia in negativo. Quando riceverai il bonus del rimborso appunto, giocandolo in modalità BR tornerai in attivo
-
@davidsake ok grazie
ultima domanda
se prelevo delle vincite su Snai la promozione continua a funzionare? -
@gianne96 sì, puoi prelevare senza problemi, la promozione continua
-
@davide
oook
ma se gioco 10 euro ogni giorno e li perdo mi restituisco 10 euro?
o c'è un calcolo delle perdite nette?
Voi mi consigliate 20 euro ho visto -
@gianne96 il rimborso è il 50% delle perdite nette giornaliere, quindi se vuoi ricevere 10€ devi scommettere 20€
-
Non è possibile. Hanno sbagliato dinuovo a impostarmi il limite di ricarica settimanale. Di nuovo inferiore a quello che avevo messo io. A voi è successo qualcosa del genere? In chat ovviamente c'è lo zoo
-
@disagio non è che l'hai impostato troppo alto, tipo 10000000000000 o 999999999999? Prova a impostare 10000 euro e vedi se te lo prende
-
come si calcola la posizione finale? ad esempio se un giorno giocando i 20€ giornalieri a quota 5 vinco 100€, ai fini del calcolo finale conto 80 o 100? Grazie!
-
@kali23 contano tutte le vincite lorde e tolgono tutte le giocate del periodo.
Quindi nell'esempio 100-20 =80€ -
Scusate, nella guida c'è scritto che il bonus finale è fissato al 17 agosto (come sportpesa ); quindi uno deve iscriversi a questa benvenuto almeno un mese prima del 17 agosto, per avere il massimo del guadagno?
-
@gudrummer probabilmente dal 17 Luglio modificheranno quel parametro mettendolo variabile in base alla data di iscrizioni di ogni utente
-
a me non hanno ancora cambiato il bonus gold lasciandomi 50€ anziché 60€ per la storia che hanno considerato la vincita con il bonus gold. qualcuno è riuscito a farsi cambiare l'accredito?
-
@carlo-pgn No
-
Scusate, mi appresto ora a iniziare questa benvenuto, giusto due domande.. Venendo erogato di mercoledi il bonus e essendo oggi lunedi, rischio di buttare la prima settimana o vengono contati 30 giorni effettivi? Che caratteristiche ha questo "Gold Bonus" che non ho ben capito..? Stessa validità di ogni altro bonus?
-
@cacninja non mi è chiara la domanda. ogni settimana è a sè, quindi il bonus che ricevi il mercoledì fa riferimento alla settimana precedente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet