[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide intendevo se potessi fare una bancata unica per tutte 2 le puntate visto che non ho ancora bancato nemmeno la prima penso sia uguale
-
@omar se la scommessa è la stessa, banca il totale.
-
@medalexcarasco non cambia nulla, il bonus finale prende in considerazione il totale dei 30 giorni, banalmente potresti scommettere solo 1 giorni, il 30° giorno, 400€ e ricevere il bonus di 200€
-
@Davide scusa abbi pazienza, ho puntato 10 euro di cui 7 bonus prima, e ora ho ancora 3 di bonus e intanto sono cambiate le quote, ti chiedo:
- punto gli altri 3 con
- banco il totale cioè (apro il calcolatore in normale o br? inserisco 13 euro e banco quello che è indicato con le nuove quote)
giusto?
-
@omar se sono cambiate le quote, usa due singoli calcolatori, uno per i 10€ e uno per i 3€.
Cerca sempre di fare la cosa più semplice possibile, non serve complicarsi ulteriormente la vita.
Usa il calcolatore in modalità Normale per la ibrida, saprai che avrai guadagnato dal profit tracker inserendo 3 pagato e 7 in bonus) -
@Davide é giusta la formula che ho scritto per il giorno 30?
Vorrei sfruttarlo al massimo senza commettere errori -
@medalexcarasco sì è corretta
-
@Davide la puntata da 10 l'ho fatta a quota 1,60 ora è scesa a 1,57, non ho ancora bancato nulla, faccio così:
per la prima
e così:
per la seconda?
nella prima devo però inserire la quota punta 1,60? -
Raga ma è possibile che mi sia arrivato un rimborso settimanale errato?
-
@Davide fatto due puntate e due bancate con quote aggiornate come mi hai consigliato, se ho capito bene l'unico danno certo deriverebbe dalla "pulizia" dei 3 euro reali e quello di aver scommesso per quel giorno 23 reali invece di 20? se è così mi andrebbe anche bene si tratta di un danno da poco forse 1 o 2 euro massimo, è così?
-
@omar dipende da quanto ti fanno vincere quei 3€. Se vinci 1-2€ cambierà quasi nulla. se vincessi 10€ invece avresti un guadagno quasi azzerato.
Per i calcoli precisi, per quel giorno usa la solita formula "magica" VINCITE - GIOCATE totali del giorno, il risultato, in base ai diversi scenari, deve essere negativo per avere il 50% in rimborso. -
mi è arrivato il bonus gold, mi sono iscritto giovedì scorso, ho fatto 7 giocate, ne ho perse 6, ma mi ha dato solo 30€ di rimborso, non 60, com'è possibile? un paio di partite che ho giocato erano in programma di notte, ad esempio quella di oggi, mercoledì 17, era una partita sud americana che giocava all'1:30, ciò non dovrebbe aver influito no?
-
scusate relativamente al cashout betfair, dato una bancata a quota alta (pareggio) , attualmente a diverse ore dall'evento mi da cash out profitto -10€ circa
è possibile che avvenga in un determinato momento della partita (durante il live) la possibilità che il cash out generi un profitto ?
(so che in linea di massima è sempre sconsigliato ma è pure curiosità perchè spesso controllando le puntate live mi ritrovato il segno + con il profitto verde)
in caso mi compaia quindi durante il live l'opzione cashout con profitto positivo o con negativo a poca perdita , potrei accettare e viene generata da betfair una contropuntata giusto ...la responsabilita (alta) mi verrebbe ridata ? -
@Davide scusa l'ignoranza ma se snai calcola tutto il perso del giorno lo divide per 2 e ti da max 10 euro allora avendo giocato 23 reali se perdo mi darebbero 10 se vinco avendo bancato tutto non dovrei rimetterci non è così?
-
@omar hai bancato in modalità RF, aspettandoti un rimborso di 10€. Se perdi una scommessa ma ne vinci un'altra, non riceverai 10€ di bonus ma il 50% del risultato della formula. Ricevendo meno bonus di quanto indicato dal calcolatore, vai in perdita (o comunque guadagni di meno di quanto calcolato).
-
@cicco1996 quella di oggi mercoledì 17 se iniziava all'1:30 ore italiane vale per oggi 17 Ottobre. é sufficiente che giochi dalle 00:01 alle 23.59 per essere considerata in quel giorno.
Se però inizia alle 23.45 e finisce alle 01:45 allora potrebbe non essere valida, perchè iniziata il giorno prima. -
@Dadoo no, non devi mai cliccare sul cashout, per non non ci è alcuna utilità, attendi sempre la fine delle scommesse come di consueto ed ignora quella funzione.
-
@Davide no ho bancato in rf stavo giocando il bonus
-
@cicco1996 il rimborso è settimanale e va dal lunedì alla domenica, quello di questa settimana lo riceverai mercoledì prox
-
@Davide ho appena capito dove sta l'inghippo, essendomi iscritto giovedì, valgono le giocate da lunedì 8/10 a domenica 14/10, in questo periodo ho fatto 4 giocate, dal giovedì alla domenica appunto, 1 l'ho vinta, 3 perse, quindi i 30€ di rimborso sono esatti, le giocate di questo lunedì, martedì e mercoledì, mi verranno rimborsate mercoledì prossimo, tutto in regola.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet