[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@barbararos58 come predetto, non ha niente a che vedere con il bonus di 5€ quella dicitura. Puoi provare a visualizzare i dettagli del bonus, magari da pc fisso?
-
Ora non ho il PC sottomano, comunque è questo -
@Mostro-lll anch'io non ho ancora il bonus gold
-
@barbararos58 ti confermiamo che non ha quota minima e non richiede di giocare in multipla quel bonus. Verrà preso in automatico alla prossima scommessa
-
Ciao a tutti, a me è appena arrivato il bonus settimanale, quindi penso anche a tutti voi.
Una domanda. Ho concluso l'offerta: se non mi arriva oggi il bonus finale del mese, se ne parla direttamente mercoledì prossimo, giusto? -
@SalCif esatto, arriva sempre di mercoledì, quindi o oggi o il prossimo
-
Oggi ho calcolato la mia posizione, dopo aver piazzato l'ultima scommessa. Adesso dovrei scommettere quella in RF per il rimborso finale.
Ho perso 25 scommesse, (ho ricevuto solo 200€ dei 250 che mi spetterebbero sul rimborso settimanale) 25x20= 500€ di rimborso sulle perdite nette, meno le vincite che sono pari a 247€= 253€. Secondo questo calcolo, avrei diritto a 126.25€ di rimborso finale.
Se ho fatto bene i conti, non mi converrebbe piazzare la RF finale, perché guadagnerei circa la stessa somma del bonus gold. Ho sbagliato in qualcosa?
La cosa che non mi torna è il fatto che oggi non ho ricevuto il bonus rimborso, come accade regolarmente ogni mercoledì, forse perché arriverà assieme al bonus finale?
Ho ancora un po' di confusione... se servono altri dati ditemi pure, avrei cortesemente bisogno di sapere come muovermi entro la mezzanotte.
Grazie. -
ciao a tutti, am me non è arrivato nessun bonus settimanale, ho cominciato domenica scorsa avevo puntato su evento conclusosi la stessa domenica, cosa mi consigliate?
-
@massirocco sì, arrivano sempre durante la giornata del mercoledì, anche fino a tardi, quindi attendi l'arrivo del bonus settimanale. Se quello finale non arriva oggi, arriverà mercoledì prossimo
-
ma per poter prelevare c'è bisogno che il conto sia verificato? Perchè se ci provo non me lo fa fare
-
@Kaob in qualsiasi sito di scommesse per prelevare devi avere il conto convalidato
-
@Davide Va bene Davide, ma non ho capito se i miei calcoli sono giusti e non mi conviene quindi giocare la RF.
-
@massirocco ma quale RF? Se aspetti oggi il rimborso finale non c'è tempo per fare alcuna RF. Quando scadono i tuoi 30 giorni dall'iscrizione (compresa)?
-
@Davide Ho controllato, mi sono iscritto Esattamente il 19 del mese scorso ed ho piazzato sempre le scommesse giornaliere, compreso il giorno della registrazione. Quindi i 30 giorni scadono domani, ho un'altra scommessa da fare il 18, l'ultima.
-
@massirocco ok, in teoria potresti fare l'RF (te hai detto di aver perso 25 scommesse, quindi le altre 4 che hai vinto, rientrano nei 247 di vincite? Voglio dire, tu devi fare la differenza VINCITE - GIOCATO, non perdite-vincite
-
sono alla prima settimana ho ricevuto il bonus del mercoledi volevo capire se la somma era giusta mi spiegate come devo calcolare le perdite nette giornaliere della settimana precedente in maniera semplice per favore ho sempre scommesso 20 euro
-
aspetterò, ho letto nella discussione che si può puntare oggi anche per domani e dopodomani basta che gli eventi si concludano rispettivamente entro domani e dopodomani non ha importanza se si puntano anche uno o più giorni prima, è ancora così?
-
@grigione vincite-giocate in saldo reale
-
@omar sì, è così
-
@Davide Si ho perso 25 scommesse, 247€ li ho vinti su Snai, delle rimanenti 4 scommesse. Quindi dovrei fare 247€, che sono le vincite su Snai-25x20, che sarebbero le perdite di 25 scommesse, oppure meno 29, le partite scommesse in totale?
In questo modo la RF sarebbe 247-25x20 o 29x20/210.
Scusa, non sto capendo bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet