[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@evernetflix ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@cicco1996 di solito verso le 11 io lo trovavo sempre. Oggi invece stanno tardando...
ancora nulla neanche a me
-
Ciao a tutti. Per il bonus finale, dopo i 30gg. Entro quanto viene accreditato ? grazie
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@pierpa339 non c'è un giorno preciso purtroppo
-
io stamattina li ho chiamati, mi hanno detto che dovrebbero accreditare il bonus rimborso settimanale oggi pomeriggio, se ciò non dovesse accadere mi ha detto di richiamarli...
-
Ciao, oggi è il mio 29esimo giorno ....posso saltare la giocata di oggi e fare direttamente un RF sulla partita di domani del tipo 176/100 (posizione netta -24) ???
-
@cicco1996 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
io stamattina li ho chiamati, mi hanno detto che dovrebbero accreditare il bonus rimborso settimanale oggi pomeriggio, se ciò non dovesse accadere mi ha detto di richiamarli...
Anche a me ancora nulla, aspettiamo il pomeriggio !
-
@miiri70 io l'ho giocato aggiungendo anche il rimborso giornaliero di 10
-
scusate un paio di domande charificatorie:
1- posso giocare in un giorno x una partita che si disputa nel giorno y e per il calcolo del rimborso giornaliero dei 10 euro andrà a influire sul giorno y giusto?
2-il bonus gold ricevuto il mercoledì non influisce nè sul rimborso dei 10 euro giornalieri nè sul bonus finale da 200 giusto?
3-i bonus riveuti tramite dailyspin non influenzano ilrimborso dei 10 euro giornalieri nè il bonus finale da 200 giusto?
-
- sì, conta sempre il giorno in cui si gioca su snai, non quando giochi la scommessa
- esatto, il bonus gold è escluso da tutti i conteggi
- i bonus diversi dal bonus gold, sono bonus reali, e per snai equiparati al saldo reale (saranno sempre conteggiati quindi come se fossero depositi nei bilanci giornalieri o mensile).
-
@Salpa78 purtroppo è già calcolato... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Io ho lì fermo il bonus iniziale di 5 euro, quello della validazione del conto. Se provo a scommettere mi dice di aggiungere 4 eventi per il bonus, e giocando singole non viene utilizzato, resta lì. Non mi sembra che dovesse essere giocato in multipla, sono io che sbaglio qualcosa?
-
@barbararos58 si, stai sbagliando qualcosa. Puoi allegare lo screen dove ti dice di aggiungere 4 eventi? Probabilmente stai guadando il bonus di maggiorazione multiple
-
Ciao ragazzi, avete già tutti ricevuto il bonus gold settimanale oggi? ...a me non è ancora arrivato
-
-
@barbararos58 come predetto, non ha niente a che vedere con il bonus di 5€ quella dicitura. Puoi provare a visualizzare i dettagli del bonus, magari da pc fisso?
-
Ora non ho il PC sottomano, comunque è questo -
@Mostro-lll anch'io non ho ancora il bonus gold
-
@barbararos58 ti confermiamo che non ha quota minima e non richiede di giocare in multipla quel bonus. Verrà preso in automatico alla prossima scommessa
-
Ciao a tutti, a me è appena arrivato il bonus settimanale, quindi penso anche a tutti voi.
Una domanda. Ho concluso l'offerta: se non mi arriva oggi il bonus finale del mese, se ne parla direttamente mercoledì prossimo, giusto? -
@SalCif esatto, arriva sempre di mercoledì, quindi o oggi o il prossimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet