[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Domanda stupida: se io faccio la scommessa oggi dove giocano e terminano di giocare domani, vale come giocata per domani giusto?
-
Ma come si fanno a vedere le scommesse effettuate? In "movimenti e saldo" mi fa vedere solo quelle dall' 11 ottobre in poi, e non quelle prima. (Sarebbe un problema per calcolare la posizione netta )
-
Domanda:
Per calcolare la posizione finale le vincite vanno calcolare al lordo o al netto dei 20€ giocati? -
@Chomp96 Chiaro, grazie
-
Per perdite nette si intende importoVinto - importoScommesso?
Perché così fosse sono praticamente a 0(vincite e perdite di equivalgono).
Come mi conviene fare per avere 200 per la seconda fase?
Fare una mega rf 400/200 oppure un punta/banca cercando di perdere su Snai?
Ho ancora 4 giornate prima di finire i 30 giorni -
Quando scade questa benvenuto?
-
@Facchetta 30/10/2018
-
@manx il 30 ottobre
-
scusate la domanda, posso accumulare i rimborsi settimanali e giocare l'accumulo magari ogni 2 settimane (14 esimo e 28 esimo giorno ad esempio) oppure hanno scadenza, o magari intralciano le scommesse giornaliere in qualche modo?
-
@cicco1996 il bonus gold settimanale ha validità 7 giorni dall'accredito, quindi non puoi accumularli
-
@Anonymous grazie, questa benvenuto ha talmente tante regole, che mi ero dimenticato di questo dettaglio..
-
@evernetflix se vuoi dei guadagni certi devi fare una rf finale, non ci sono altri metodi
-
@cicco1996 aspetta di fare pinterbet e poi mi dici....
-
Vale la pena iniziare oggi questa offerta? Se la scadenza è fissata al 30 Ottobre significa che posso usufruirne solo per i 14 giorni rimanenti, vero?
-
@unknown97 no, se ti registri ora potrai comunque sfruttarla per intero
-
Mi sono appena registrato e giocato la scommessa giornaliera con RF 20/10. Come calcolerò le perdite nette per il bonus rimborso mensile fino a €200?
Avendo iniziato oggi, riceverò questo possibile bonus il 16/11? -
@GioviDipa è presto per pensare al bonus finale, in ogni caso dovrai fare vincite(lorde)-giocato, se negativo questo valore lo dividi per 2 e quel risultato sarà il bonus finale che avrai
-
@Chomp96 Hai pienamente ragione ma mi volevo portare avanti con il ragionamento :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Vincite lorde meno giocato di qualsiasi scommessa?
Anche quelle con il Bonus di €5 ed il Bonus Gold? -
@GioviDipa no, le vincite perdite del bonus gold non contano, il bonus di 5€ per la verifica del conto è pari a del saldo reale
-
@Chomp96 Quindi ricapitolando: la scommessa con i €5 bonus vale per il conteggio della posizione netta mentre le scommesse con il rimborso giornaliero sotto forma di Bonus Gold non vanno conteggiate per il calcolo della posizione netta mensile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet