[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buon pomeriggio Ninja
Ho intenzione di iniziare questa offerta e avevo alcune domande:- Scommettere proprio ogni giorno per 30 giorni può insospettire il book?
- Una scommessa al giorno porterà a qualche scommessa "strana" (campionati poco conosciuti e partite poco seguite) quindi procedo con serenità o comunque è consigliabile scegliere sempre partite note come ad esempio quelle dei campionati europei escludendo le serie C?
- Se io scommetto oggi su una partita che inizia oggi ma finisce domani allora la perdita netta a quale dei due giorni farà riferimento?
- Nella guida c'è scritto che < il Bonus che ti viene accreditato è un Bonus Gold e non andrà ad influire sul bilancio giornaliero > quindi in quel giorno dovrò fare un'altra scommessa in RF con credito reale o la scommessa bonus può essere fatta in RF per qualificarmi al rimborso giornaliero?
Grazie in anticipo delle risposte
-
- no, nessun problema
- se non giochi surebet non avrai problemi
- cerca di non trovarti mai in questa situazione, perchè se la perdi dovrebbe valerti come perdita del giorno dove hai puntato, ma se vinci la vincita dovrebbe valere per il giorno dopo e quindi non potrai fare la giocata per quel giorno.
- il bonus devi giocarlo in modalità BR, non vale come qualificante, la scommessa in rf la devi fare con saldo reale
-
@Chomp96 Grazie mille
-
- é la promo stessa che lo richiede quindi non preoccuparti
- a paritá di guadagno scegli sempre partite di campionati più conosciuti, però snai da quel che ho capito leggendo qui sul forumnon ha fatto mai problemi anche se scommetti su partite un po strane
3)penso fará riferimento al giorno in cui finisce( non essendone sicuro scommetto sempre in partite che terminano entro la mezzanotte) - esatto dovrai fare un altra scommessa
-
@Jamba Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao volevo un chiarimento:
per perdite nette giornaliere significa quindi che se in una settimana ne ho vinte 3 e perse 4 (ad esempio) riceverò 40€ di bonus giusto? -
@elpako90 esattamente
-
@Chomp96 bene grazie mille, mentre per capire il bonus mensile come faccio a calcolarlo?
-
@elpako90 devi fare vinto-giocato, se esce un numero negativo lo dividi per 2 e quello è il tuo bonus rimborso che otterrai
-
@Chomp96 quindi in teoria il giocato sara 600
per il vinto che devo fare prendere tutte gli eventi vincenti e sommarli?infine ho questa domanda:
relativamente la parte sotto, significa che in teoria posso anche piazzare le scommesse per ogni singolo giorno in un unica volta, senza che ogni giorno stia li a cercarla?
~~```~~***per il rimborso giornaliero: se punti su una partita che non termina nel giorno stesso ma nei giorni successivi andrai a modificare il bilancio netto giornaliero del giorno in cui la partita viene refertata. Ad esempio, se il mercoledì scommetti su un evento sportivo che viene giocato il sabato successivo, l’eventuale spesa derivata da quella scommessa verrà considerata nel calcolo del rimborso del sabato, quindi del giorno in cui l’evento si è giocato e concluso.***~~
-
@elpako90 si è si
-
Ragazzi questa primo scade tra 15 giorni..
Non so se farla o aspettare la prossima a novembre..
Voi che dite? -
@RBMISIO personalmente la inizierei, molto semplice e molto remunerativa, una delle migliori benvenuto attualmente
-
oggi ho ricevuto questa:
Gentile Cliente,ti informiamo che la tua documentazione contrattuale è stata regolarizzata.
Come previsto dalla normativa vigente in materia di gioco a distanza, il tuo Conto di Gioco è ora abilitato all'accesso a tutti i giochi e al prelievo delle vincite.Buon divertimento!
Assistenza Clienti SNAI Card
vuol dire che hanno già verificato il conto?
se si quando dovrebbero accreditarmi i 5 euro? -
5 giorni dopo la verifica conto è scritto sulla guida, scusate...
-
@Chomp96 Appena scade la promo cosa succede? Rimarranno valide le regole o le annulleranno?
-
@GioviDipa se ti sei iscritto quando era valida la promo per te rimarrà tutto come prima
-
Domanda stupida: se io faccio la scommessa oggi dove giocano e terminano di giocare domani, vale come giocata per domani giusto?
-
Ma come si fanno a vedere le scommesse effettuate? In "movimenti e saldo" mi fa vedere solo quelle dall' 11 ottobre in poi, e non quelle prima. (Sarebbe un problema per calcolare la posizione netta )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet