[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@omar allora, se ricevi 200€ di bonus non puoi riscattarne solo la metà, in ogni caso basta scommettere a quota minima di 1,5, a quelle quote serve una responsabilità di circa 800/900€ per giocarne 1600, se non vuoi mai usarlo basta che non spunti mai la casella di utilizzo del saldo bonus, avendo 90 giorni di tempo comunque hai tutto il tempo che ti serve per poterlo completare
-
@Chomp96 intendi versando ogni tanto qualcosa nel corso dei 90 gg vero? Cmq anche se avessi 1000€ su snai non potrei prelevare fino alla fine vero? Scusa se già trattato ma sono da Smart e non riesco a leggere migliaia di post. Grazie
-
@omar no, per prima cosa se perdi subito la scommessa con il bonus non è necessario completare il rollover è la benvenuto finisce lì, solo se vinci la scommessa con il bonus dovrai continuare a scommettere finchè o completi il rollover o perdi tutto il saldo bonus, non dovrai mai depositare altro su snai ai fini di completare la benvenuto, tutte le vincite ottenute con il saldo bonus non saranno prelevabili
-
@Chomp96 scusa sapevo che se dovessi perdere subito il bonus la benvenuto finirebbe li ma sono abituato a considerare sempre il peggio.
Sei stato chiaro, alla fine forse mi toccherebbe versare qualcosa solo su bf, spero di aver capito bene stavolta. Grazie paziente come sempre... -
Salve a tutti, a breve mi iscriverò a questa offerta, volevo capire però una cosa: è possibile prelevare da snai nel corso dell'offerta con il rimborso per evitare di stare fuori con somme importanti?
Se vinco sempre sul book (improbabile) svuoto il conto su betfair e non ho a disposizione somme altissime -
@Facchetta puoi prelevare senza problemi
-
Buon pomeriggio Ninja
Ho intenzione di iniziare questa offerta e avevo alcune domande:- Scommettere proprio ogni giorno per 30 giorni può insospettire il book?
- Una scommessa al giorno porterà a qualche scommessa "strana" (campionati poco conosciuti e partite poco seguite) quindi procedo con serenità o comunque è consigliabile scegliere sempre partite note come ad esempio quelle dei campionati europei escludendo le serie C?
- Se io scommetto oggi su una partita che inizia oggi ma finisce domani allora la perdita netta a quale dei due giorni farà riferimento?
- Nella guida c'è scritto che < il Bonus che ti viene accreditato è un Bonus Gold e non andrà ad influire sul bilancio giornaliero > quindi in quel giorno dovrò fare un'altra scommessa in RF con credito reale o la scommessa bonus può essere fatta in RF per qualificarmi al rimborso giornaliero?
Grazie in anticipo delle risposte
-
- no, nessun problema
- se non giochi surebet non avrai problemi
- cerca di non trovarti mai in questa situazione, perchè se la perdi dovrebbe valerti come perdita del giorno dove hai puntato, ma se vinci la vincita dovrebbe valere per il giorno dopo e quindi non potrai fare la giocata per quel giorno.
- il bonus devi giocarlo in modalità BR, non vale come qualificante, la scommessa in rf la devi fare con saldo reale
-
@Chomp96 Grazie mille
-
- é la promo stessa che lo richiede quindi non preoccuparti
- a paritá di guadagno scegli sempre partite di campionati più conosciuti, però snai da quel che ho capito leggendo qui sul forumnon ha fatto mai problemi anche se scommetti su partite un po strane
3)penso fará riferimento al giorno in cui finisce( non essendone sicuro scommetto sempre in partite che terminano entro la mezzanotte) - esatto dovrai fare un altra scommessa
-
@Jamba Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao volevo un chiarimento:
per perdite nette giornaliere significa quindi che se in una settimana ne ho vinte 3 e perse 4 (ad esempio) riceverò 40€ di bonus giusto? -
@elpako90 esattamente
-
@Chomp96 bene grazie mille, mentre per capire il bonus mensile come faccio a calcolarlo?
-
@elpako90 devi fare vinto-giocato, se esce un numero negativo lo dividi per 2 e quello è il tuo bonus rimborso che otterrai
-
@Chomp96 quindi in teoria il giocato sara 600
per il vinto che devo fare prendere tutte gli eventi vincenti e sommarli?infine ho questa domanda:
relativamente la parte sotto, significa che in teoria posso anche piazzare le scommesse per ogni singolo giorno in un unica volta, senza che ogni giorno stia li a cercarla?
~~```~~***per il rimborso giornaliero: se punti su una partita che non termina nel giorno stesso ma nei giorni successivi andrai a modificare il bilancio netto giornaliero del giorno in cui la partita viene refertata. Ad esempio, se il mercoledì scommetti su un evento sportivo che viene giocato il sabato successivo, l’eventuale spesa derivata da quella scommessa verrà considerata nel calcolo del rimborso del sabato, quindi del giorno in cui l’evento si è giocato e concluso.***~~
-
@elpako90 si è si
-
Ragazzi questa primo scade tra 15 giorni..
Non so se farla o aspettare la prossima a novembre..
Voi che dite? -
@RBMISIO personalmente la inizierei, molto semplice e molto remunerativa, una delle migliori benvenuto attualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet