[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide hai perfettamente ragione non avevo ordinato, suppongo che il lavoro quotidiano da fare per 30 gg sia invece più o meno questo giusto?
-
@omar esatto
-
@Davide e ovviamente ogni mercoledì puntare e bancare i vari eventuali bonus per far quadrare i conti poi a fine mese si vede cosa si riceve ancora. spero di aver capito
-
Ma il megabonus finale mediamente quando arriva?
I miei 30 giorni a rimborso terminavano martedì 9, quindi mercoledì prossimo dovrei avere l'ultimo rimborso per le partite fatte in questa settimana (lun-martedì). -
ciao a tutti, una volta completata la prima parte si dovrebbe cercare di completare la seconda e ammesso che si riceva il massimo del bonus di 200 e visto che le vincite derivanti non si potranno prelevare se ho capito bene bisogna avere a questo punto minimo 1600 euro su bf per completare il roll.
A questo punto se uno ha 1600 euro su bf può sfruttarlo al massimo altrimenti dovrebbe ridimensionare la puntata in rapporto alla propria disponibilità massima su bf giusto?
esempio:- ho ricevuto il massimo bonus di 200 euro e vorrei sfruttarlo al 100% ma ho solo 800 euro su bf quindi non posso e procedo invece come segue:
1 - deposito la somma mancante su bf (in questo caso altri 800 euro)
2 - adatto la puntata alla mia disponibilità massima su bf: 800 euro/8 = 100 euro , che sarà la mia puntata massima nel caso preso in considerazione e quindi sfrutterei solo il 50% del bonus
è possibile o avendo ricevuto 200 di bonus il sistema non ti da la possibilità di sfruttarne solo una parte ma ti obbliga in default a giocare per forza 1600 euro di fatto costringendoti o ad avere min 1600 euro su bf o a rinunciare al bonus non sfruttandone nemmeno una parte?
ci sarebbero cmq 90 giorni di tempo per completare il roll finale dal momento dell'accredito?
grazie e scusa se già trattato - ho ricevuto il massimo bonus di 200 euro e vorrei sfruttarlo al 100% ma ho solo 800 euro su bf quindi non posso e procedo invece come segue:
-
Dalla formula della posizione netta è incluso il rimborso finale? Mi spiego meglio. Ad esempio ho vinto 400€,(per lordi si intendono le vincite delle RF quotidiane 20/10?) ne ho giocati 600, per cui la formula verrebbe 600-400= 200/210. Se si gioca ad un RF sopra 60, viene indicata una vincita di circa 136€, considerato anche la giocata del bonus finale e l'eventuale rollover?
-
scusate, piccola domanda.
Mi sono iscritto il 20 settembre, quindi a rigor di logica devo scommettere fino venerdì 19 ottobre, ma l ultima tranche di rimborso la riceverò comunque mercoledì 24 ottobre? -
@evernetflix se per ultimo rimborso intendi il rimborso finale mensile di solito viene accreditato o il mercolediì successivo ai 30 giorni o quello dopo ancora
-
@massirocco quei 136€ che escono sono il guadagno preciso che otterresti se vinci su snai, se perdi riceverai il rimborso e da questo 136€ di guadagno devi sottrarci le perdite per completare il rollover
-
@MELVINS di solito arriva o il mercoledì successivo alla conclusione dei 30 giorni o quello dopo, non ce una tempistica precisa
-
@omar allora, se ricevi 200€ di bonus non puoi riscattarne solo la metà, in ogni caso basta scommettere a quota minima di 1,5, a quelle quote serve una responsabilità di circa 800/900€ per giocarne 1600, se non vuoi mai usarlo basta che non spunti mai la casella di utilizzo del saldo bonus, avendo 90 giorni di tempo comunque hai tutto il tempo che ti serve per poterlo completare
-
@Chomp96 intendi versando ogni tanto qualcosa nel corso dei 90 gg vero? Cmq anche se avessi 1000€ su snai non potrei prelevare fino alla fine vero? Scusa se già trattato ma sono da Smart e non riesco a leggere migliaia di post. Grazie
-
@omar no, per prima cosa se perdi subito la scommessa con il bonus non è necessario completare il rollover è la benvenuto finisce lì, solo se vinci la scommessa con il bonus dovrai continuare a scommettere finchè o completi il rollover o perdi tutto il saldo bonus, non dovrai mai depositare altro su snai ai fini di completare la benvenuto, tutte le vincite ottenute con il saldo bonus non saranno prelevabili
-
@Chomp96 scusa sapevo che se dovessi perdere subito il bonus la benvenuto finirebbe li ma sono abituato a considerare sempre il peggio.
Sei stato chiaro, alla fine forse mi toccherebbe versare qualcosa solo su bf, spero di aver capito bene stavolta. Grazie paziente come sempre... -
Salve a tutti, a breve mi iscriverò a questa offerta, volevo capire però una cosa: è possibile prelevare da snai nel corso dell'offerta con il rimborso per evitare di stare fuori con somme importanti?
Se vinco sempre sul book (improbabile) svuoto il conto su betfair e non ho a disposizione somme altissime -
@Facchetta puoi prelevare senza problemi
-
Buon pomeriggio Ninja
Ho intenzione di iniziare questa offerta e avevo alcune domande:- Scommettere proprio ogni giorno per 30 giorni può insospettire il book?
- Una scommessa al giorno porterà a qualche scommessa "strana" (campionati poco conosciuti e partite poco seguite) quindi procedo con serenità o comunque è consigliabile scegliere sempre partite note come ad esempio quelle dei campionati europei escludendo le serie C?
- Se io scommetto oggi su una partita che inizia oggi ma finisce domani allora la perdita netta a quale dei due giorni farà riferimento?
- Nella guida c'è scritto che < il Bonus che ti viene accreditato è un Bonus Gold e non andrà ad influire sul bilancio giornaliero > quindi in quel giorno dovrò fare un'altra scommessa in RF con credito reale o la scommessa bonus può essere fatta in RF per qualificarmi al rimborso giornaliero?
Grazie in anticipo delle risposte
-
- no, nessun problema
- se non giochi surebet non avrai problemi
- cerca di non trovarti mai in questa situazione, perchè se la perdi dovrebbe valerti come perdita del giorno dove hai puntato, ma se vinci la vincita dovrebbe valere per il giorno dopo e quindi non potrai fare la giocata per quel giorno.
- il bonus devi giocarlo in modalità BR, non vale come qualificante, la scommessa in rf la devi fare con saldo reale
-
@Chomp96 Grazie mille
-
- é la promo stessa che lo richiede quindi non preoccuparti
- a paritá di guadagno scegli sempre partite di campionati più conosciuti, però snai da quel che ho capito leggendo qui sul forumnon ha fatto mai problemi anche se scommetti su partite un po strane
3)penso fará riferimento al giorno in cui finisce( non essendone sicuro scommetto sempre in partite che terminano entro la mezzanotte) - esatto dovrai fare un altra scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet