[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti, sono finalmente riuscito ad iscrivermi… sicuramente è andata bene ma non vorrei aver dimenticato di inserire bonus sport, sicuramente l'ho fatto ma cè un modo per vederlo dal conto? grazie
-
@omar non, non c'è un modo per vederlo, al massimo puoi chiedere conferma all'assistenza clienti.
-
@Davide ok, mi scuso se già trattato ma se si vincono quotidianamente tutte le qualificanti?
-
@omar non fa differenza se vinci o perdi ai fini del rimborso giornaliero, guadagno uguale.
-
@Davide scusa ma tipo in questo caso:
se è corretto guadagnerei 2,28 sia che vinco sia che perdo? -
@omar sì, come sempre su Ninjabet il guadagno sarà uguale che tu vinca o che tu perda, proprio perchè seguendo le istruzioni usi la modalità RF. Che cosa non ti è chiaro di preciso?
-
@Davide voglio dire se vinco guadagno 2,28 e basta invece se perdo avrei anche il rimborso è giusto di 10 giusto?
-
@omar no, non hai capito. Te lo dico ancora una volta: il guadagno sarà uguale, identico che tu vinca o perda, e sarà di 2,28€, non di più
-
@Davide ok scusa non torno più sul punto, seguo dettagliatamente le istruzioni, suppongo non serva neppure puntare a quote alte tanto non cambia nulla.
-
@omar invece è fondamentale seguire le istruzioni, le istruzioni dicono di ordinare i risultati per RF alti, sicuramente non lo hai fatto altrimenti non avresti trovato un RF del 22% (un RF alto per questa promo è del 50%).
In modalità RF guadagni solo con quote alte, ma è una conseguenza, non è che guadagni sempre a quote alte. Sicuramente a quote basse non avrai mai un RF alto.
-
@Davide hai perfettamente ragione non avevo ordinato, suppongo che il lavoro quotidiano da fare per 30 gg sia invece più o meno questo giusto?
-
@omar esatto
-
@Davide e ovviamente ogni mercoledì puntare e bancare i vari eventuali bonus per far quadrare i conti poi a fine mese si vede cosa si riceve ancora. spero di aver capito
-
Ma il megabonus finale mediamente quando arriva?
I miei 30 giorni a rimborso terminavano martedì 9, quindi mercoledì prossimo dovrei avere l'ultimo rimborso per le partite fatte in questa settimana (lun-martedì). -
ciao a tutti, una volta completata la prima parte si dovrebbe cercare di completare la seconda e ammesso che si riceva il massimo del bonus di 200 e visto che le vincite derivanti non si potranno prelevare se ho capito bene bisogna avere a questo punto minimo 1600 euro su bf per completare il roll.
A questo punto se uno ha 1600 euro su bf può sfruttarlo al massimo altrimenti dovrebbe ridimensionare la puntata in rapporto alla propria disponibilità massima su bf giusto?
esempio:- ho ricevuto il massimo bonus di 200 euro e vorrei sfruttarlo al 100% ma ho solo 800 euro su bf quindi non posso e procedo invece come segue:
1 - deposito la somma mancante su bf (in questo caso altri 800 euro)
2 - adatto la puntata alla mia disponibilità massima su bf: 800 euro/8 = 100 euro , che sarà la mia puntata massima nel caso preso in considerazione e quindi sfrutterei solo il 50% del bonus
è possibile o avendo ricevuto 200 di bonus il sistema non ti da la possibilità di sfruttarne solo una parte ma ti obbliga in default a giocare per forza 1600 euro di fatto costringendoti o ad avere min 1600 euro su bf o a rinunciare al bonus non sfruttandone nemmeno una parte?
ci sarebbero cmq 90 giorni di tempo per completare il roll finale dal momento dell'accredito?
grazie e scusa se già trattato - ho ricevuto il massimo bonus di 200 euro e vorrei sfruttarlo al 100% ma ho solo 800 euro su bf quindi non posso e procedo invece come segue:
-
Dalla formula della posizione netta è incluso il rimborso finale? Mi spiego meglio. Ad esempio ho vinto 400€,(per lordi si intendono le vincite delle RF quotidiane 20/10?) ne ho giocati 600, per cui la formula verrebbe 600-400= 200/210. Se si gioca ad un RF sopra 60, viene indicata una vincita di circa 136€, considerato anche la giocata del bonus finale e l'eventuale rollover?
-
scusate, piccola domanda.
Mi sono iscritto il 20 settembre, quindi a rigor di logica devo scommettere fino venerdì 19 ottobre, ma l ultima tranche di rimborso la riceverò comunque mercoledì 24 ottobre? -
@evernetflix se per ultimo rimborso intendi il rimborso finale mensile di solito viene accreditato o il mercolediì successivo ai 30 giorni o quello dopo ancora
-
@massirocco quei 136€ che escono sono il guadagno preciso che otterresti se vinci su snai, se perdi riceverai il rimborso e da questo 136€ di guadagno devi sottrarci le perdite per completare il rollover
-
@MELVINS di solito arriva o il mercoledì successivo alla conclusione dei 30 giorni o quello dopo, non ce una tempistica precisa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet