[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@PippoPippoPippo va bene depositare con paypal, le limitazioni in realtà sono estremamente poche, e spesso sono solo momentanee per fare dei rapidi controlli al conto
-
Con che tempistiche rilasciano il bonus dei 30 giorni? Perchè oggi sono al 32° giorno ed ancora nulla.
-
@Chomp96 Ok Grazie
-
@michele42 lo rilasciano solitamente o il primo mercoledì utile dopo la fine dei 30 giorni o quello successivo
-
Ciao, è possibile giocare la rf 20/10 con del saldo vinto da una di esse ? Es. ieri ho vinto su Snai, posso usare la vincita per la nuova giocata di oggi e delle altre a seguire ?
-
@ninogenovese9 sì, è possibile
-
la liquidità prelevabile, ottenuta magari da una scommessa con bonus gold, mi conviene rigiocarla in 20 euro alla volta, o no?
-
@oddsk22bet si, vale giocare le vincite sulle RF giornaliere
-
@speramobbene quindi dici che, se possibile, conviene fare una scommessa ogni giorno?
-
@oddsk22bet come da guida, tu stai facendo la benvenuto no ??
-
-
@oddsk22bet perfetto, quindi devi fare una RF al giorno, e puoi usare i soldi derivanti dalle vincite del bonus gold. Puoi sia fare una scommessa al giorno che venga refertata in giornata, sia oggi piazzare tutte le RF che vuoi per i prossimi giorni, ma devi assicurarti che siano tutte refertata in giorni diversi, altrimenti vai a modificare la tua posizione netta.
-
Ragazzi ma dopo quanto tempo ariva il bonus "finale"? L'11 son scaduti i 30 giorni e quindi non sto più facendo la scommessa giornaliera!
-
buongiorno scusate ma non riesco a capire l'ultima parte del bonus;vi scrivo così riuscite ad aiutarmi:
Oggi è il 29esimo giorno dalla registrazione ed ho piazzato la mia giocata giornaliera 20/10.
Ad oggi ho perdite nette -83!
Domani è il 30esimo giorno come devo comportarmi? Anche domani gioco 20/10 oppure no?
Grazie. -
@10Griffith10 se vuoi massimizzare il guadagno domani andrai a scommettere in RF 317/210
-
@Anonymous
Ho appena visto che ho sbagliato ed oggi ho scommesso una partita rf 20/10 che gioca domani che è il 30esimo giorno; ho perso la possibilità di ricevere il bonus massimo? -
@10Griffith10 purtroppo sì
-
@Anonymous
quindi riceverò cmq il bonus ma 50% delle perdite? -
@10Griffith10 esatto
-
@Anonymous
insieme al bonus sulle perdite settimanali?
Che rabbia un mese di scommesse per poi perdere il bonus grande per un errore di distrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet