[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mr-nice secondo me stai considerando il bonus gold in rf
-
@ValerioVi vedendo la causale sembrerebbero i 5€ che ti danno con il caricamento e l approvazione dei documenti, li avevi gia ricevuti in passato?
-
@fabri90bet no ma sbaglio sicuranente ad impostare il profit..t..considerando il rillover..come dovrei impostarlo.?
-
@mr-nice se il problema tuo è il profit tracker, metti i 200€ come bonus la prima volta e poi basta, per il resto del rollover lo metti come puntata con saldo
-
@fabri90bet ecco dove mi stavo perdendo..grazie...ps..questo perché i primi mesi segnarono guadagni a mano ma ora mi affido solo al profit..grazie
-
ciao ragazzi, volevo avvisarvi di una cosa perché a me Snai ha fatto uno scherzetto non da poco. In pratica ho giocato una partita ad una quota e dopo che mi ha detto accettato, sono andato a bancare. Alla fine ho vinto su Snai ma la quota da 3.55 me l'ha messa a 3.20 e sono andato in perdita di 35 euro.. A questo punto tocca controllare non solo che la scommessa è stata accettata ma che la quota giocata sia quella giusta.. fate attenzione anche voi perché mi pare che su Snai non ti avvisi sui cambi quote..
-
@superpisu su snai le quote cambiano piu rapidamente di quanto sono mostrate, se teovi una quota ad esempio 2,25 ci cliccki nella schedina magari te la mette a 2,15. Bisogna stare attenti
-
@fabri90bet ciao fabri, ma guarda è la prima volta che mi capita, perché sul palinzesto centrale hanno delle quote e poi magari come dici tu me l'ha messa nella schedina cambiata ma non me ne sono proprio accorto, poi Snai non ha una sorta di Avviso sui Cambi di Quota come altri, quindi se la quota cambia sei frecato..
-
che poi nemmeno il dutcher e l'oddsmatcher ci stanno dietro al sito snai..le quote la maggior parte delle volte non corrispondono mai..
-
@superpisu io me ne sono reso conto l altro giorno che nel palinsesto c era una quota e quando la inserivi in schedina era piu bassa di 0,05-0,1e questo su almeno 4 eventi che ho provato
-
si può prelevare durante questa promo?
-
Buonasera a tutti, domani completo l'offerta snai essendo il 30° giorno dalla mia iscrizione avvenuta il 14 settembre. Come suggerite di muoversi per ottenere il massimo del bonus rimborso finale?
-
@luca93ermejo come da guida, il trentesimo giorno ti fai una RF (400+PN)/210
-
Ciao a tutti, ho scommesso per sbaglio oggi il 13 una partita che si chiude il 14. Posso giocare oggi il 13 una partita per il 13 oppure lascio perdere?
-
ciao ... ho letto di parecchie limitazioni da parte di snai ... se ne sono verificate ancora ultimamente??? poi volevo chiedere ... è qualificante ai fini del bonus di benvenuto sport il deposito con paypal??? o bisogna usare altro ecc ...
-
@Bastoni si puoi
-
@cicco1996 quel rf è buono, soprattutto in questi giorni
-
@Jafrip si puoi, per il 14 avrai già la giocata e non dovrai farne altre
-
@PippoPippoPippo va bene depositare con paypal, le limitazioni in realtà sono estremamente poche, e spesso sono solo momentanee per fare dei rapidi controlli al conto
-
Con che tempistiche rilasciano il bonus dei 30 giorni? Perchè oggi sono al 32° giorno ed ancora nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet