[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@VELN qui si parla di Snai, forse hai fatto confusione con il nome del book
comunque il ragionamento è corretto
-
Con che tempistiche accreditano il bonus dei 30 giorni?
-
@LEOMORAS la scommessa puoi piazzarli oggi o domani, l'importante é che termini domani
-
@ValerioVi ti consiglio di contattarli e chiedergli esplicitamente se hai diritto all/ultima parte del bonus in quanto molti book fanno i furbi (es Stanleybet e planetwin)
-
ragazzi sto sbagliando ma non capisco dove faccio l'errore….ho piazzato il bonus gold finale e la puntata ha vinto e la bancata ha perso...ho 608 di vincita e -435,58 di perdita= +172,42 e infatti cosi mi segna il profit t.....ma ora che devo ripuntare il bonus che è diventato di 608(cercando di perderlo,naturalmente)....il calcolatore mi da un guadagno di +551,35...dove sbaglio…??ho un ulteriore guadagno in questo caso??
-
@LEOMORAS semplicemente a fine periodo calcoli la tua posizione netta e la aggiungi ai 400€. Se è negativa, es: -50, la somma algebrica darà 350 con rimborso 200€
-
@Anonymous sisi scusami hai ragione, volevo dire Snai, ho confuso ahah. Quindi il ragionamento quadra. Ma ogni giorno devo scommettere per forza 20€? O vanno bene anche 10? Se per esempio oggi ne gioco 10 su snai, e li perdo, avrò 10€ di rimborso? E ultima cosa, tutte le scommesse vanno fatte a 1.50 o solo quelle con i bonus rimborso ricevuti? Sono gli ultimi miei dubbi, giuro ahahah
-
@VELN se scommetti 10 riceverai sempre il 50% della perdita giornaliera, quindi 5€. Lasci per strada 5€ dimezzando i guadagni, per massimizzare l'offerta devi giocare 20€ in modo da ricevere 10€ (il massimo giornaliero).
Solo i bonus, le altre qualificanti non hanno quota minima, ma dato che devi giocare in modalità RF avranno sicuramente quote maggiori di 1.50 per generare un guadagno accettabile -
@Davide okok chiarissimo, grazie mille a te e @Anonymous
Quindi se inizio oggi con Snai, avrò mercoledi i bonus dei rimborsi di oggi domani e domenica giusto? -
@VELN esatto, mentre per i bonus di lunedì e oltre dovrai aspettare il mercoledì della settimana dopo ancora
-
@Davide perfetto, finalmente tutto chiaro. Grazie mille ancora, disponibilissimi!
-
ciao a tutti, dopo innumerevoli tentativi vani di registrarmi non sono ancora riuscito, cambiato pc cambiato browser cambiato anche connessione, niente sempre errore, contattato chat e mai snai ma dicono che dipende dal mio pc…. qualche altro consiglio oltre che non farla? grazie
-
Ragazzi io ho aperto tempo fa un conto su snai presso un punto vendita, dite che non posso registrarmi nuovamente e sfruttare quest'offerta?
-
@VincViglio puoi provare ad aprire il conto e vedere se ti rimanda qualche errore( come codice fiscale già in uso), se lo fa purtroppo non potrai sfruttare questa offerta
-
ragazzi secondo voi in questo periodo di partite nazionali, fare RF 54-57% è accettabile? conviene aspettare il giorno stesso per vedere se si trovano RF sul 60%+?
-
@mr-nice secondo me stai considerando il bonus gold in rf
-
@ValerioVi vedendo la causale sembrerebbero i 5€ che ti danno con il caricamento e l approvazione dei documenti, li avevi gia ricevuti in passato?
-
@fabri90bet no ma sbaglio sicuranente ad impostare il profit..t..considerando il rillover..come dovrei impostarlo.?
-
@mr-nice se il problema tuo è il profit tracker, metti i 200€ come bonus la prima volta e poi basta, per il resto del rollover lo metti come puntata con saldo
-
@fabri90bet ecco dove mi stavo perdendo..grazie...ps..questo perché i primi mesi segnarono guadagni a mano ma ora mi affido solo al profit..grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet