[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide si ho sbagliato a scrivere, intendevo snai. infatti non avevo visto di quanto fosse in percentuale il rimborso. e' calcolato come ho fatto io? mi conviene il giorno prima fare una scommessa in rf per esempio di 250 euro in modo da arrivare a un eventuale perdita di 400 considerando un eventuale rimborso di 200 euro?
-
ieri ho puntato in RF15/7,5 (non potevo puntare di più) e ho perso.. oggi però non è arrivato nulla, ho sbagliato qualcosa?
-
@Leodyn il rimborso lo ricevi il mercoledì successivo
-
Ciao, sono al termine del periodo 0-30, per ottentere il massimo il Bonus finale mensile, effettuerò una puntata da 256.40 con RF 200 (la mia posizione netta attuale è -143,60 ). Nel caso in cui perdessi la scommessa in RF avrei una PN di -400, e potrei sfruttare il bonus da 200.
Domande:
- è giusto il calcolo della PN come sotto riportato?
- la puntata con rf 200 deve terminare entro i 30 gg?
- se anziché perdere, vincessi la puntata in RF cosa accadrebbe?
Grazie,
-
@ValerioVi
1), sì, è corretta
2) sì
3) avresti subito i guadagni su snai -
Durante i 30 giorni è possibile fare prelievi? Si continuarà dopo il prelievo a fare scommesse e avere il rimborso?
-
@Turok84 si puoi prelevare tranquillamente
-
Ho caricato i primi 20€ e vinto su Snai, ora ho 64€, questi ovviamente sono saldo reale e quindi posso usarli per fare altre scommesse qualificanti per i rimborsi giornalieri esatto?
-
@cicco1996 si puoi usarli come qualificante dei giorni successivi
-
@Anonymous buongiorno, io ho finito le prime 30 scommesse.. non ho capito se devo apettare il maxi bonus finale o se lo devo creare io.. perchè dal messaggio di valerio prima si scommette e poi si riceve il maxibonus.. pensavo che venisse calcolato in base alle scommesse fatte nel mese precedenti e lo desse in automatico
-
@furiantetop sono già passati i 30 giorni o oggi è il trentesimo?
-
@Anonymous il 30 giorno è scaduto una settimana fa.. ho ricevuto un 5o bonus gold da 30 eruo ma credo facesse parte del bonus degli ultimi giorni perchè ho finito a metà settimana..
-
@furiantetop ok, allora non puoi far nulla ora per ottimizzare il guadagno finale, devi solo aspettare e vedere se ti accreditano il bonus gold per il rimborso mensile
-
Ciao ragazzi. Io vorrei sfruttare il bonus snai senza il maxi bonus finale con il rollover. Vorrei quindi solo prendere i bonus derivanti dai rimborsi quotidiani. È possibile?
-
@VELN certo
-
@Anonymous quindi praticamente dovrei depositare 20€ e giocarli a quota 1.50. Nel frattempo li copro su betfair. Se la scommessa la perdo su William Hill riceverò 10€ di bonus, se la vinco invece su Hill non riceverò niente giusto?
-
Ciao,
mi sono iscritto il 14/09. in teoria, calendario alla mano, oggi (12/10 - 29°giorno) potrei eseguire la mia piazzata con RF /200 con partita che termina entro domani (13/10 - 30° giorno). oggi però mi sono stati accreditati 5€ Bonus "Tutti i Giochi", qualcuno sa dirmi a cosa è relativo?, non vorrei che fosse già il bonus finale (ho una PN di -143.60)
-
@ValerioVi ciao, mi sono iscritto il tuo stesso giorno, ma a me non e arrivato nessun bonus oggi, quindi escluderei sia quello.
io mi chiedevo se la scommessa finale e' da piazzare oggi o domani, visto che il 30' giorno e' domani appunto -
@VELN qui si parla di Snai, forse hai fatto confusione con il nome del book
comunque il ragionamento è corretto
-
Con che tempistiche accreditano il bonus dei 30 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet