[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Giustiziere sì certo, puoi cominciare anche con conto da convalidare
-
@miiri70 sì esatto, se la differenza vincite-giocate fa 0€ allora puoi fare la RF 400/200.
Non ho ben capito la seconda domanda -
Per fare un RF 400/200 tra snai e betfair mi ci vorrebbe più o meno 1500 euro per giocare, soldi che io non ho...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
mi conviene giocare a quote tipo 1,50 cercando di vincere su snai (senza copertura) e (calcolando sempre un rimborso di 10 se perdo) ?? -
Altra domanda...
Se in una giornata faccio due schedine da 20 euro, solo una è valida per il rimborso...ok
ma nel conto (vinto - giocato) .....posso calcolare 40 di giocata in quel giorno o rimane sempre 20 ? -
@miiri70 puoi anche giocare di meno e ricevere meno bonus. Dovrai cercare in ogni caso RF alti se vuoi guadagnare con certezza, e quindi quote mediamente alte da oddsmatcher.
Se invece di 400/200 fai 100/50 puoi comunque guadagnare qualcosa.Per la seconda domanda, ai fini del rimborso finale non fa differenza quando giochi. Semplicemente fai la somma di tutte le giocate nei 30 giorni
-
grazie
-
Valgono anche le scommesse giocate live giusto? l'importante è che finiscano nella giornata stessa vero?
-
Mi sono registrato oggi alle 20 e non ho ancora depositato, se deposito domani e scommetto domani, ho perso un giorno?
-
@manu187 Si, perdi oggi
-
@Nio ok se faccio una live adesso?
-
Buonasera,
non mi sono chiare un paio di cose:
per prima cosa perche al punto 8 dite di aprire il calcolatore( oddsmatcher fa gia da calcolatore)
e poi il bonus di 200 max sulle perdite dei 30 gg, come vengono calcolati?
Grazie -
@manu187 si, però forse il match deve finire entro le 23:59
-
@Nio sì ho trovato una partita di tennis che sta per finire, mi sono salvato phew XD
-
oggi mercoledì , il bonus a che ora in genere viene accreditato ? C’è da controllare snai più volte durante la giornata ? (Data registrazione venerdì scorso quindi bonus da venerdì a domenica , perse due scommesse quindi 20€ di bonus giusto ?)
-
@elpako90 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Buonasera,
non mi sono chiare un paio di cose:
per prima cosa perche al punto 8 dite di aprire il calcolatore( oddsmatcher fa gia da calcolatore)
e poi il bonus di 200 max sulle perdite dei 30 gg, come vengono calcolati?
Grazie -
@Tonanni si valgono anche le live
-
@Dadoo si, dovrai avere 20€ di bonus, do solito entro le 13 arriva, ma a volte può tardare ed arrivare nel pomeriggio
-
@elpako90 il bonus è calcolato tra vincite(lorde)-giocato, se per esempio in 30 giorni ho avuto avuto 400€ di vincite lorde e 600€ di giocato avrò: 400-600=-200 che divido per 2 ed ottengo 100€ di bonus rimborso finale
-
In che modo si può inserire il rimborso dell'ultimo giorno nella grande formula dell'RF? Se io per esempio sono in posizione netta -150 dovrei fare un RF da 250/200 ma ciò non tiene conto del 20/10 del 30° giorno. Semplicemente faccio 270/210?
Grazie! -
@michele42 devi fare 250/210, la puntata da 20 è inclusa già nei 250€ che punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet